Originally posted by Mattia?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx-r 600/750 k6
Collapse
X
-
Alle considerazioni dei colleghi aggiungo questa:
- immagina di prendere la 600, tra tuning ed altre cosette per racimolare qualche CV virtuale in piu' ci devi spendere dei bei soldi; allora prendi il 750 che con 1000 euro in piu' ti da' 20 CV in piu'... oltre al resto.
Anch'io provengo da una 600 e confermo quanto di buono dicono tutti su questa cilindrata media: e' il miglior compromesso possibile ora.
Poi fai tu, in ogni caso auguri.
P.s.: vorrei avere anch'io un papa' come il tuo.
Comment
-
Originally posted by Mattia?caspita, come prima moto gi? un 600 ? tosta, il 750 ? pericoloso! non tanto per la potenza quanto per la facilit? di queste moto, arrivi vicino al limite e poi non hai la prontezza di gestirla se sei un neofita, io ti sconsiglio il 750, va troppo forte per un neofita
Mattia.....quello che dici ? proprio quello che volevo sapere.....
Se un 750 per un principiante ? troppo e dici che ? molto vicino ad un mille.....allora meglio cominciare con un 600
Comment
-
Originally posted by PixoP.s.: vorrei avere anch'io un papa' come il tuo.
Comment
-
mha, io ho il 600 e vado solo in strada e se avessi avuto quei 1000 euro in + non ci avrei pensato 2 volte: 750 e basta!!! con il 600 in uscita di curva e parecchio moscio e se hai un 1000 davanti te ne accorgi!!!
se puoi prendi il 750!!!
piuttosto prendi un bel bicilindrico tipo sv650 che cmq se lo si sa usare da delle belle soddisfazioni, specie nel misto lentoLast edited by IvanR6; 05-06-06, 08:34.
Comment
-
Originally posted by luca84Kiss? come sar? il k8 se la suzzu va avanti di questo passo!!!!
Comment
-
Originally posted by IvanR6mha, io ho il 600 e vado solo in strada e se avessi avuto quei 1000 euro in + non ci avrei pensato 2 volte: 750 e basta!!! con il 600 in uscita di curva e parecchio moscio e se hai un 1000 davanti te ne accorgi!!!
se puoi prendi il 750!!!
piuttosto prendi un bel bicilindrico tipo sv650 che cmq se lo si sa usare da delle belle soddisfazioni, specie nel misto lento
Si non ti posso dira che va come il 1000 ma da qui a dire che e moscio!
poi gli dici di prendere il 750 perche ha piu cavalli e ppoi gli proponi la sv650.........
Comment
-
Originally posted by gioitano........io l'ho gi? prenotata, la versione stella!!!!
Comment
-
Originally posted by Galu#11Secondo me sbagli qualcosa tu, io quando esco la domenica nella compagnia ce mio padre con un 996 sps e mio fratello con rsv1000r e ti posso dire che se tengo il motore dai 10000 in su non mi danno 1 cm in uscita!
Si non ti posso dira che va come il 1000 ma da qui a dire che e moscio!
poi gli dici di prendere il 750 perche ha piu cavalli e ppoi gli proponi la sv650.........
Il 750 credo che serva di piu chi vuole usare la moto anche in pista......credo che sia un 600 un p? pompato
Comment
-
Originally posted by luca84Vado di 600................
Il 750 credo che serva di piu chi vuole usare la moto anche in pista......credo che sia un 600 un p? pompato
poi hai solo 22 anni e tanto tempo x aumentare di cilindrata
col 600 ti deverti tanto - non prendi paga da nessuno usandolo nel modo giusto - e fai tanta esperienza positiva - ciao e buon divertimento
Comment
-
Originally posted by valgio57? la scelta giusta con un 600 impari di + a guidare previlegiando traettorie e percorrenze di curva alla potenza ed ai cavalli
col 600 ti deverti tanto - non prendi paga da nessuno usandolo nel modo giusto - e fai tanta esperienza positiva - ciao e buon divertimento
Forse il 750 si pu? prendere prima di fare il grande passo..... verso il 1000
Anche se credo che il 600 e 750....su strada si equivalgano abbastanza.... piu o meno siamo l?.........? il 1000 che f? la differenza
Comunque penso che per vedere questa differenza bisogna andare in pista...
Comment
-
Originally posted by valgio57? la scelta giusta con un 600 impari di + a guidare previlegiando traettorie e percorrenze di curva alla potenza ed ai cavalli
Comment
-
Scusate ma solo a me viene in mente di consigliare a Luca come prima cosa di cominciare con i 70 CV di una SV, che a 22 anni c'? sempre tempo per passare ai 110 e rotti di un gixxer?
Io ricordo quando scesi il culo da una 125 e lo salii su un Bandit 600, era la moto che guidava me anzich? viceversa... ma dev'essere solo il mio istinto paterno che affiora!Last edited by skywalker_67; 05-06-06, 14:00.
Comment
X
Comment