Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa 600...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comparativa 600...

Ieri mi sono comprato Motociclismo, la prova completa dei 600 non me la sono ancora letta ma una cosa mi ha stupito, i cv al banco

alla ruota all' albero dichiarati
    Honda 103.80 113.76 117
    Kawa 109.87 120.42 118.3
    Suzuki 98.52 107.99 120
    Triumph 98.21 107.64 110
    Yamaha 105 115.09 117

Allora , spiegatemi perch? un motore con valvole in titanio, che prende i 16'000!!! giri tira fuori i cv del modello precedente. Per altro rispetto a quanti ne dichiara la casa ne mancano ben 12!!!! Capisco 5-6 cv di differenza ma 12!!! Avete letto altre riviste, la moto provata da motociclismo era fallata, o alla suzuki si sono rincitrulliti e si divertono a prendere in giro gli acquirenti???

• Font Size
    Ho letto anch'io e mi pongo basito le tue stesse domande!! Boooh......

Comment

• Font Size
      ma ragazzi siamo sicuri!!come e' possibile?quando l'avevano provata su motosprint ne erano rimasti veramente entusiasti,e dicevano che il motorespingeva alla grande gia' da 4000 e tiravasa che era un piacere!!l'unico neo erano le pedane troppo alte,e per chi voleva andare in pista c'era da regolare le forcelle davanti e basta!!io ho letto solo quella come prova!!!mi auguro che si siano sbagliati e non di poco!!

Comment

• Font Size
        La cosa curiosa ? che la Kawasaki ha pi? cavalli alla ruota che all'albero.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone
          La cosa curiosa ? che la Kawasaki ha pi? cavalli alla ruota che all'albero.....
          desmo hai letto male

Albero
          120.42
          Ruota
          109.87

Comment

• Font Size
            ...ehm...veramente c'? scritto male qua sopra....

Comment

• Font Size
              desmo credo che i valori siano da intendere cos?

il primo alla ruota, il secondo all'albero e il terzo quello dichiarato
              quindi:
              Albero
              120.42
              Ruota
              109.87
              Dichiarato
              118.3

praticamente la kawa avrebbe dichiarato meno cavalli

Comment

• Font Size
                non avranno provato il modello 2003?

Comment

• Font Size
                  Posso spocchiare un pochino?

Comment

• Font Size
                    Ho messo male io i dati in colonna, scusa desmo

Comment

• Font Size
                      incredibile anche il fatto che la moto ferma l'ago della bilancia a 184,4 kg
                      ben 6kg in + della precedente
                      magari ? lo scarico stra-strozzato e stra-pesante, ma mi pare stranissimo, specialmente se paragonata alle altre 600

Comment

• Font Size
                        cavalli o non cavalli, su motosprint di questa settimana c'e' la comparativa delle 600 e suzu le batte tutte, inoltre spunta tempi in ripresa da far impallidire le altre contendenti, per non parlare dei tempi di variazione di velocita' (da 60 a 100 e da 60 a 160) dove sembra messa a confronto di moto di categoria inferiore, per fare un esempio da 60 a 160 (tempo/metri percorsi) suzu 10,90-333,1 ducati 13,43-418,3 honda 11,93-360 kawa 11,70-356,2 yamaha 12,74-368,1 in poche parole secondo me e' il 600 definitivo bellissimo e kattivissimo
                        p.s. motosprint rileva solo potenza all'albero duca 113 honda 117,1 kawa 117,5 suzuki 118,6 yamaha113,3

Comment

• Font Size
                          Quindi da motosprint a motociclismo sono spariti 10 cv!!!! Inoltre la suzuki su motociclismo e quella che spunta la velocit? massima minore!! Secondo me l amoto che hanno testato era fallata...

Comment

• Font Size
                            mi sa che forse si sono fumati l'impossibile! !!o forse vogliono sminuire la nuova motina per me rimane stupenda,speriamo che ora vinca anche!!!vai gixxer!!!

Comment

• Font Size
                              Non ? ke semplicemente l'hanno presa dal concessionario???

Comment

X
                              Working...
                              X