Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Frizione 1000 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    k5 1000

Spero tu riesca a risolvere il problema affich? possa goderti la moto anche al mare OK GRAZIE PER IL SUGG. ANKIO HO LO STESSO PROBLEMA SU UN GSXR 1000 K5 .SONO DI ROMA MA LA MOTO ? STATA ACQUISTATA A BENEVENTO. DEVO PER FORZA TORNARE LI PER IL DISCORSO DELLA GARANZIA?? GRAZIE E SCUSATE IL DISTURBO::::SPERO SOLO KE NON PROVOCHI DANNI IN FUTURO QUESTO "DISCO FRIZIONE"

Ciao[/COLOR][/QUOTE]

Comment

• Font Size
      Ciao ragazzi questa mattina mi ha risposto ruggine79 alla mia mail;

" ciao.
      il pezzo te lo dovrebbero montare dove hai comprato la
      moto... e anche in garanzia.
      ma dato che i concessionari ci rimettono a fare i
      lavori utilizzando la garanzia sicuramente diranno che
      non esiste nulla del genere.al max fattelo pervenire e
      montalo da solo... ti fai spiegare come... non
      dovrebbe essere difficile.
      di piu' non so dire. a me l'hanno passato. ciao. "

Questo e' quello che mi ha scritto e dunque leggendo la riposta sembra che il famoso pezzo (rondella o ........) non gli sia stato montato da un tedesco ma dal suo concessionario ma.............

Gli ho chiesto il numero cosi' sento meglio, vi tengo informati, ciao Alex

Comment

• Font Size
        ...la solita storia... quando c'? qualche difetto la prima cosa che fanno normalmente i conce ? cercare di sminuire il problema per evitare interventi... quando io ho preso la moto nuova ? ho avuto un problema ho dovuto essere molto insistente per farmela sistemare tanto da sentirmi dire che sono un rompipalle... dopo che gli avevo lasciato gi? 13500 eurini....

? strano che non vi abbiano ancora risposto che i dischi della frizione sono materiale di usura non coperto dalla garanzia...

ci? premesso preciso che non conosco il problema perch? non ho il k5 e quindi altro non posso aggiungere..

Comment

• Font Size
          Io Son Guarito Dallo Strappo... E' Un Difetto Che Si Puo Risolvere In Fretta Avendo Un Anello Di Acciaio... Chiaramente Non Reperibile In Italia...
          Me Lo Aggiunsero A Valencia Alla Fine Dell'anno Scorso Dei Tedeski Gentilissimi.€28 E Tutto Va Da ***.
          Auguri.
          questo ? quanto ha scritto Ruggine nel post ke avevo aperto mesi f? io stesso...Poi se hanno cambiato nazionalit? nn lo s?!
          per quanto riguarda concessionari e garanzia,funziona cos? ogni intervento a loro viene rimborsato tutto manodopera principalmente..io Col mio conce sono in ottimi rapporti e mi ha fatto vedere le schede per gli interventi di garanzia dove prima di farli gli si presenta il valore del rimborso quantificato in ore della manodopera per ciascun pezzo..Nel mio caso il Conce nella persona di PANNACE SILVIO (VV) non ha mai fatto una piega anzi...e mi ha sostituito i seguenti pezzi:
          Parabrezza (perk? rigato)
          tappi forcella (perk? scoloriti)
          fianchetti serbatoio in plastica (perk? lesionati dove c'? il foro del bullone a cui si avvitano al telaietto sella) e a tal proposito controllate i vostri perk? ne ho visti parecchi ..
          SERBATOIO (perk? opacizzato sui fianki dove sfregano le gambe!!!!!)
          per quest'ultimo ? venuto a visionarlo l'ispettore suzuki e me l'hanno cambiato nonostante avesse tre piccole scalfiture dovute alla ghiaia della pista dopo un inssabbiamento!perch? la pratica era stata avviata prima dell'accaduto..
          Mi ha detto inoltre ke qualsiasi problema si presentasse durante i due anni di garanzia lui la far? valere al 100%...Se i conce si rifiutano a esercitare la garanzia ? solo perk? nn lo vogliono...
          Last edited by 34 boy; 07-06-06, 14:36.

Comment

• Font Size
            Sono d'accordo con te 34 boy ma il tuo conce non ti ha detto niente per eliminare questo piccolo inconveniente?
            E poi pure lui se ne e' accorto?

Comment

• Font Size
              ALEX 1976... se sapevo che me la postavi la risp. non te mandavo.
              cmq il pezzo io l'ho aggiustato a valencia mentre i miei amici se lo sono fatto aggiustare qua (in garanzia).ora divertiti a scoprire come.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex1976
                Sono d'accordo con te 34 boy ma il tuo conce non ti ha detto niente per eliminare questo piccolo inconveniente?
                E poi pure lui se ne e' accorto?
                allora lui ha detto ke dalla suzuki non ? arrivata alcuna campagna di richiamo o comunicazione,altro problema ? ke la moto lo f? quando gli pare.Lui ha detto molto esplicitamente ke appena si rompe lui la cambia!....
                Ed io"ma se mi lascia per strada?" lui "suzuki te la ritira e paga tutto!"...
                ke dire?..........................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ruggine79
                  cmq il pezzo io l'ho aggiustato a valencia mentre i miei amici se lo sono fatto aggiustare qua (in garanzia).ora divertiti a scoprire come.
                  come mai tutta st? omert??????? !!!!

Comment

• Font Size
                    Io addirittura sto' valutando la possibilita' di cambiare anche i dischi frizione originali con quelli della surflex.
                    Oggi ho anche chiamato la ferracci e mi hanno detto che per la nostra moto la surflex fa' un kit di modifica plug and palay con un maggior numero di dischi che offre maggior grip e modulabilita' nello staccare la frizione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alex1976
                      Io addirittura sto' valutando la possibilita' di cambiare anche i dischi frizione originali con quelli della surflex.
                      Oggi ho anche chiamato la ferracci e mi hanno detto che per la nostra moto la surflex fa' un kit di modifica plug and palay con un maggior numero di dischi che offre maggior grip e modulabilita' nello staccare la frizione.
                      d'altra parte devono vendere.......se vuoi provare ? un conto ma se ? per risolvere il problema...nn vedo perk? sborsare..quanto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ruggine79

Ciao ho postato la tua risposta solo per aiutare tutti, ma te la sei presa?
                        Cosi' tutti insieme vediamo di risolvere questo piccolo problema.

Comment

• Font Size
                          avete fatto quello che vi avevo detto due mesi fa? se lasciate la leva molle e quasi puntata da freddo, la frizione diventa dolcissima e meravigliosa!!!!!!! poi un"altra cosa, pensate che partire con un k5 a cannone da fermo sia facile?????? la frizione si molla del tutto quando ormai il gas ? aperto tutto..................
                          Last edited by creg; 07-06-06, 15:55.

Comment

• Font Size
                            Ciao ragazzi ho parlato con il mio meccanico e pure lui mi ha confermato che il saltellamento della frizione nelle partenze a bassissima velocit? e' normale che la moto lo faccia, piu' che un problema dei dischi e' proprio un problema della frizione antisaltellamento e in particolare della campana frizione.
                            Comunque mi ha detto di stare tranquillo che sia la moto che la frizione non risentono di questo piccolo inconveniente e inoltre mi ha detto che non esiste da parte della Suzuki nessuan campagna di richiamo o pezzo da cambiare (vedi la riparella di Ruggine79) e anzi mi ha detto che se qualcuno si e' fatto cambiare qualcosa per evitare questo piccolo inconvenienete "portamelo perche' gli devo pagare cena" e vedrai che nesssuno ti dira' nulla di preciso perche' per il momento non ci possiamo fare niente, secondo lui sono solo invenzioni..........

Comment

• Font Size
                              come stavo dicendo............... la frizione va bene, sono i piloti che......... hihihihihihihihihihihihihihihihihihihi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by creg
                                avete fatto quello che vi avevo detto due mesi fa? se lasciate la leva molle e quasi puntata da freddo, la frizione diventa dolcissima e meravigliosa!!!!!!! poi un"altra cosa, pensate che partire con un k5 a cannone da fermo sia facile?????? la frizione si molla del tutto quando ormai il gas ? aperto tutto..................

Scusa Creg ma non ho capito cosa intendi di preciso.

Comment

X
                                Working...
                                X