Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Frizione 1000 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema Frizione 1000 K6

Non sono al corrente se questa discussione ? stata gi? affrontata ma ieri mi ? capitato che ripartendo da fermo, logicamente in prima marcia, che la frizione non attaccasse.. per capirci mi ha fatto come se avessi provato a partire con una marcia superiore.. sapete se ci sono stati richiami per questo genere di anomalia??

• Font Size
    mai successo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by T2000
      Non sono al corrente se questa discussione ? stata gi? affrontata ma ieri mi ? capitato che ripartendo da fermo, logicamente in prima marcia, che la frizione non attaccasse.. per capirci mi ha fatto come se avessi provato a partire con una marcia superiore.. sapete se ci sono stati richiami per questo genere di anomalia??
      Azz..e menomale ke sulle k6 c'era stato l'aggiornamento.....? un problema comune a tutte le 1000 k5 e a st? punto k6...(o ? la tua sfigata) quando a volte al moto strappa come se la frizione prende e nn prende,nei casi + tragici si allenta anke la corsa del cavo,io credevo si fosse mollato da dentro!ma poi torna tutto a posto..Voci dicono ke c'? un rikiamo ma ho chiesto a + di un conce e hanno smentito,c'? da sostituire un pezzo(nn s? quale) ma nn escluderei ke si possa risolvere con un olio + fino..anke se a parte il rumore nn ? un problema vero e proprio...funziona cos? e basta!

Comment

• Font Size
        si pure a me lo faceva...avevo sentito che risolvendo con una piccola modifica poi pero' la leva diventava dura da tirare....comunque ? un problema che non ? un problema...ci si convive senza difficolta' e poi sopratutto in pista non da nessun tipo di fastidio...in ogni caso ? il gruppo frizione antisaltello che probabilmente dovra essere affinata....visto che sulle suzu k5 ma in generale questo sistema ? la prima volta che lo adottano....
        Last edited by teskio; 31-05-06, 09:10.

Comment

• Font Size
          L'importante che nn mi molli in staccata in pista che altrimenti sono uccelli per diabetici...

Comment

• Font Size
            ...a me lo fa solo partendo "allegrotto"....pensavo fosse normale che lavorasse cos? l'antisaltellamento...

Comment

• Font Size
              frizione k6

anche a me capita con la k6 1000 durante il riscaldamento....cioe nessuno tira prima, almeno io faccio cos?, dei 90?di temp acqua, mi capita che per esempio in terza o in quarta a 4000 5000 gira se "do di gas"full quando arrivo a 9000 si sente un balzo in avanti dei giri ma non della velocit?... ma lo fa solo quella volta quindi credo,almeno nel mio caso che i dischi non siano in temperatura
              in pista invece e perfetta nessun ma proprio nessun problema....basta stare un po indietro col culetto in staccata e nessun saltellamento o scivolamento in uscita a monza ...con gomma originale!!!!
              ciao a tutti

Comment

• Font Size
                sei tu che non sei bono manco a part? da fermo!

e vorresti pure andare in pista...

Comment

• Font Size
                  la sindrome della frizione k5 e k6 .... avra colpito anche la mia motopotente?

NO...la mia ? ok, diversa ma ok!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Blue Ice
                    sei tu che non sei bono manco a part? da fermo!

e vorresti pure andare in pista...
                    e bravo CIPPA DE CA**O sai fare solo semaforo semaforo e in pista tiri la frizione "sfrizioni" quando esci dalle curve per impennare come fai a roma ce l'hai nel dna ha ha ha,fra qualche annetto quando inpari ad andare in moto...magari vieni al mugello...sempre se hai le palle e la moneta o a monza chiss? chei usi tutte le marce non solo prima e seconda

ciao pisellino blu ghiacciato

ps.in pista io ci vado da quando tu facevi le prime seghette e ti spuntavano i primi peluzzi

scusate ma quando ce v? ce v? eh!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by difergisgre
                      e bravo CIPPA DE CA**O sai fare solo semaforo semaforo e in pista tiri la frizione "sfrizioni" quando esci dalle curve per impennare come fai a roma ce l'hai nel dna ha ha ha,fra qualche annetto quando inpari ad andare in moto...magari vieni al mugello...sempre se hai le palle e la moneta o a monza chiss? chei usi tutte le marce non solo prima e seconda

ciao pisellino blu ghiacciato

ps.in pista io ci vado da quando tu facevi le prime seghette e ti spuntavano i primi peluzzi

scusate ma quando ce v? ce v? eh!!!
                      Non faccio l'avvocato ma credo che Gianluca "Bluice" si rivolgesse a me con questa battura.. ce ne scambiamo tutti i giorni !!

Comment

• Font Size
                        Capita anche alla mia (K6).
                        Devo dire che e' raro ed e' capitato solo in partenza in prima.... come se non attaccasse. Ma mi sara' successo 4 volte in 3 mesi!
                        Miki

Comment

• Font Size
                          E' solo un difetto da imputare al materiale di attrito dei dischi che non possono usare materiali dannosi.

Niente di grave, pensate a guidare. Nel CIV usiamo l'intera frizione completamente originale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankikili
                            E' solo un difetto da imputare al materiale di attrito dei dischi che non possono usare materiali dannosi.

Niente di grave, pensate a guidare. Nel CIV usiamo l'intera frizione completamente originale

Se lo dice anche te sto' tranquillo

Comment

• Font Size
                              Se lo dice anche te sto' tranquillo
                              Io non mi fiderei di me stesso

Stai tranquillo. La moto che ha corso tutto il CIV lo scorso anno ha ancora la frizione che aveva quando usc? da Hamamatsu

Comment

X
                              Working...
                              X