Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta difficile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massirsv
    il kawa nuovo mod. 06 ha pi? cv. e come velocit? in pista ne ha di pi?...
    va a leggerti le prove di motociclismo o inmoto
    Last edited by gioitano; 31-05-06, 07:30.

Comment

• Font Size
      il suzu ? meglio e va piu fooooorte 600, 750 o 1000 suzu sta su un'altro pianeta

Comment

• Font Size
        Originally posted by gioitano
        va a leggerti le prove di motociclismo o inmoto
        ma lascialo comprare kawa... se chiede ad altri che mezzo deve scegliere...

la moto si sceglie per quello che si vuole fare e per la nostra passione.

io ho un 1000 K5 e dal mio punto di vista lo preferisco al kawa anche se avesse 30 cv in meno, perch? non sono solo i cavalli che fanno camminare una moto, ci vuole una buona erogazione, stabilit? in curva, facilit? di guida, leggerezza, posizione in sella, e cosa pi? importante ma non viene mai venduto insieme alla moto un buon polso destro!!

scegli ci? che ti piace. io ti consiglio kawa!! (almeno dopo che ci starai sopra potrai invidiare il mio Suzu!)
        Last edited by massirsv; 31-05-06, 08:59.

Comment

• Font Size
          la nuova kawa DOVREBBE essere una gran bella moto,stabile motore + corposo del vekkio e da come si dice anke accogliente..esteticamente il k6 SECONDO ME ? molto + bello.a livello motoristico sono 2 mostri nn credo ci siano differenze degne di nota..Su suzuki mi sn trovato sempre benissimo..potentissima ed equilibrata..Kawa 06 mai provata..

Comment

• Font Size
            ho sollevato un vespaio......stasera vado a vedere il k6....vado molto "a sentimento....." deve essere amore a prima vista! e il nuovo kawa, mi spiace, non mi ha fatto ribollire il sangue, come il vecchio,ad esempio...

Comment

• Font Size
              quando ho cambiato la moto, mio fratello mi disse una sacrosanta frase "compra la moto che pi? ti piace, quella che quando la vedi ti fa stare bene"..... e cos? fu..... ancora oggi quando apro il garage, o vedo qualche foto nel pc, mi viene sempre un tremito al cuore nel vederla, per me ? la pi? bella.....

e qui sono proprio di parte..

Comment

• Font Size
                Originally posted by golia
                quando ho cambiato la moto, mio fratello mi disse una sacrosanta frase "compra la moto che pi? ti piace, quella che quando la vedi ti fa stare bene"..... e cos? fu..... ancora oggi quando apro il garage, o vedo qualche foto nel pc, mi viene sempre un tremito al cuore nel vederla, per me ? la pi? bella.....

e qui sono proprio di parte..

compra quello che ti piace, a meno che non sia un tengai vanno tutte bene!!

Comment

• Font Size
                  ovviamente la suzu alias motopotente...

e poi ? la moto migliore dell'anno.....

se vuoi ti presto il dvd di motociclismo..... ihihih

Comment

• Font Size
                    e mo che ? sto tengai...

e poi se ? na schifezza er tremito te viene al cuore, ma per un infarto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golia
                      e mo che ? sto tengai...

e poi se ? na schifezza er tremito te viene al cuore, ma per un infarto...
                      hai indovinato!!

tengai... http://www.bikez.com/pictures/kawasa...fan%20Rawe.jpg
                      Last edited by massirsv; 31-05-06, 15:42.

Comment

• Font Size
                        direi che l'entusiasmo non vi manca!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gerardo petardo
                          anch'io... Il mio meccanico di fiducia pero' mi ha detto che le kawa non danno un problema....cosa che mi e' stata confermata da un amico: 35 mila km, un solo cambio d'olio, un fusibile e un cavo frizione...
                          Vi dico questo perche' sto litigando con la triumph, tante piccole noie, e giu soldi.....

COME SOLO UN CAMBIO OLIO????

ma che meccanico ??? dell'iveco??
                          ti mette olio da camion per fare tutti quei km!

le suzu sono superaffidabili! anche se alcuni modelli, raggiunti i 99.999km , hanno dei problemi al contakm, si blocca ma viene sostituito in garanzia anche fuori termine! vedi motociclismo..

e poi esteticamente non me li puoi confrontare! il nuovo kawa ? osceno! se vuoi una verdona piuttosto prendi una 2004!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max750s

e poi esteticamente non me li puoi confrontare! il nuovo kawa ? osceno! se vuoi una verdona piuttosto prendi una 2004!

super ULTRA quotoneeee!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Davidello
                              super ULTRA quotoneeee!!!

e quando ce vo' ce vo'!!!

Comment

X
                              Working...
                              X