Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bho saro strano io...sicuramente bella ma troppe cose/protezioni a me non piaciono
Anche io la pensavo cos?, ma dopo il primo lungo con relativa caduta in ghiaia ho cambiato idea...soprattutto ora che telaio e forcellone sono tutti neri!!!!
bellissima..l unica cosa visto che chiedi l opinione....non mi piace in generale la viteria colorata...per il resto NA BOMBA...!!!!!
potresti mettere delle foto dove si vede anche la mto completa ant e post....
x completare l opera....
bella davvero, insetti spiaccicati a parte... Rivestire pure loro in carbonio no???
Crazy nn capisco xke' hai messo la viteria rossa e le pedane oro: x me ci sono troppi colori,metterei solo uno dei due!Le zone in carbonio sono belle,e credo ke alla luce del sole rendono anke meglio!
Crazy nn capisco xke' hai messo la viteria rossa e le pedane oro: x me ci sono troppi colori,metterei solo uno dei due!Le zone in carbonio sono belle,e credo ke alla luce del sole rendono anke meglio!
se tu guardi il k5 esce con le canne color oro i tappi forcella neri e i registri rossi e tutta la moto ? fatta cos?.
esempio il gas rapido ? color oro la viteria in ergal ? rossa e quasi tutta la moto ? nera
Comment