Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho un 600 SRAD, quindi molto diverso dal tuo... ma a me non ? mai partita da quando ce l'ho! Sono arrivato a vedere max 107 gradi... sperando che pi? in su parta e che non sia rotta ;-)
a me dal k3 in poi sono sempre partite tutte da 105 in poi, per? prova a far scaldare il motore lontano da rumori perch? la ventola del k5/6 ? molto pi? silenziosa delle vecchie e anche a me parve di non sentirla andare la prima volta, ma ? anche vero che a moto ferma sotto il sole di agosto in colonna si ? accesa a 105 e non ha mai fatto superare i 109.
Io ho un 600 SRAD, quindi molto diverso dal tuo... ma a me non ? mai partita da quando ce l'ho! Sono arrivato a vedere max 107 gradi... sperando che pi? in su parta e che non sia rotta ;-)
Comment