Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 k6:PRESOOO!! CONFRONTO CON 636 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bhe' pensandoci un attimo ha un senso poter spostare la leva del cambio,cosi' va' di pari passo con la pedana d'appoggio!
    Valgio hai trovato considerevoli migliorie con qsta modifica??QUALI?avevi gia' guidato col rovesciato?Ci si abitua in fretta (anke in pista?)

Comment

• Font Size
      Valgio scusa se ti faccio un altra domanda:hai guidato il modello precedente,giusto(la tua FIRMA ti tradisce )?in breve quali differenze hai riscontrato?Se nn di motore(magari era il 600) di ciclistica e freni??
      Last edited by maverick1402; 02-06-06, 07:37.

Comment

• Font Size
        col cambio rovesciato i vantaggi li noti soprattutto a misano alle curve del carro ma anche in misura minore nella maggiore naturalezza a spingere sulla leva quando sei in carena in accelerazione e viceversa quando sei in staccata -
        la mia moto precedente era il 600 k4 - ciclistica originale buona
        frenata discreta con tubi - motore buono come erogazione e discreto di ripresa x la rapportatura corta ma carente a cavalli 5-6 in + ci sarebbero stati benissimo - moto comunque sana e divertente - unico problema non risolto qualche saltellamento all'anteriore nelle staccate + tirate
        il 750 che dire
        forse un p? bassa di sella e poco caricata sull'anteriore - ho messo una sella in neoprene alta 4 cm.
        per il resto ? perfetta ho cambiato solo - x ora - i tubi e la pompa freno -
        cambier? il pignone con -1 perch? ? troppo lunga
        poi sto cercando di andare in pista il + spesso possibile x godermela al meglio
        nel suo ambiente preferito

Comment

• Font Size
          Originally posted by valgio57
          col cambio rovesciato i vantaggi li noti soprattutto a misano alle curve del carro ma anche in misura minore nella maggiore naturalezza a spingere sulla leva quando sei in carena in accelerazione e viceversa quando sei in staccata -
          la mia moto precedente era il 600 k4 - ciclistica originale buona
          frenata discreta con tubi - motore buono come erogazione e discreto di ripresa x la rapportatura corta ma carente a cavalli 5-6 in + ci sarebbero stati benissimo - moto comunque sana e divertente - unico problema non risolto qualche saltellamento all'anteriore nelle staccate + tirate
          il 750 che dire
          forse un p? bassa di sella e poco caricata sull'anteriore - ho messo una sella in neoprene alta 4 cm.

Alla Faccia caro Valgio!!!! stai diventando il mio Test Drivers Preferito

Comment

• Font Size
            Originally posted by valgio57
            - ho messo una sella in neoprene alta 4 cm.
            Sella in neoprene su carena in VTR ,immagino!
            Hai trovato ki vende il pignone da 16(-1)?ki?
            Il fatto ke sia poco caricata sull'anteriore risulta essere un limite in pista,o il nostro 750 k6 si comporta cmq bene?presto la portero' anke io,tempo di finire sto' rodaggio,SE ALMENO SMETTESSE DI PIOVERE!

Comment

• Font Size
              sella neoprene su codone vtr
              il pignone pbr bologna acquistato da moto action a imola
              la posizione bassa della sella forse ? un vantaggio - io l'ho alzata x ritovarmi nella posizione abituale + per un miglioramento psicologici che effettivo

Comment

• Font Size
                Siccome ho ordinato la pelle rossa per rivestire la sella originale, visto che ci sono vorrei alzare la sella di 3 cm perche sono abituato a una posizione molto caricata suul anteriore (748s) pero non so quanto possa cambiare il comportamento della moto!
                In teoria dovrebba alzarsi un po il baricentro rendedola piu veloce nello scendere in curva e un po piu caricata sull anteriore (cosa che non mi dispiace) dandogli un pizzico di agilita in piu,ma un pelo piu lenta nei cambi di direzione!
                Si avverte tanto la differenza?non vorrei trovarmi tra le mani un altra moto!
                Aiutatemi!
                Last edited by Galu#11; 02-06-06, 18:17.

Comment

X
                Working...
                X