SABATO SCORSO HO RITIRATO IL K6!
Dopo 3 mesi d'attesa e' proprio vero ke lo scazzo ke monta dentro lascia il posto alla felicita' ebetina (nn oso immaginare l'aspressione ke avevo sotto la visiera scura
) PER KI ANCORA NON CE L'HA E MAGARI HA QUALKE DUBBIO SE PRENDERLA DICO KE IL 750 E' VERAMENTE FANTASTICO!!Posso fare un paragone con il 636 del 2005 ke ho tutt'ora (e ke vendo).Partendo dall assioma ke sono 2 gran moto,le differenze sono comunque diverse,la piu' importante delle quali e' la guidabilita':IL K6 LO METTI DOVE VUOI CON UNA FACILITA' DISARMANTE!!ha una agilita' spiccata ke si traduce in veloci discese in piega e rapide rialzate con poco sforzo ma senza assolutamente pregiudicare la stabilita',qualita' questa ke ha in dosi massicce anke il 636 a fronte xro' di una minore agilita' e quindi piu' impegno fisico nei tratti guidati e stretti.L'altezza della sella del k6 dal piano strada mi sembra minore(finalmente riesco a toccare con tutti e 2 i piedi ai semafori senza dovermi mettere le zeppe
) ma di luce a terra ce' ne' tanta e in piega nn ho MAI toccato le pedane consumando invece LE OREKKIE
,mentre il 636 ha una sella piu' imbottita ed alta da terra ke cmq nn pregiudica in nessun modo la guida ma ke ti fa' sentire un po' "in alto".Scusate ma devo andare,oggi e' lunedi' e il dovere kiama ma appena posso termino la disamina su un K6 SUZUKI KE MI HA VERAMENTE CONQUISTATO VIAAA...

Comment