Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piano piano rinasce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

piano piano rinasce

dopo la scivolata sto rimettendo a posto a belva,leva freno,carter motorino adesivi fiancata,carena e il terminale strusciato l'ho accorciato di 10 cm (che ficata e che sound )a piu' presto avrete le foto,sono troppo felice e volevo condividere con voi questo mio stato d'animo

p.s. ma quanto ..zzo costa stuccare la fiancata e verniciarla ..azz 250 euro ma baffanculo

• Font Size
    Originally posted by emassi78
    dopo la scivolata sto rimettendo a posto a belva,leva freno,carter motorino adesivi fiancata,carena e il terminale strusciato l'ho accorciato di 10 cm (che ficata e che sound )a piu' presto avrete le foto,sono troppo felice e volevo condividere con voi questo mio stato d'animo

p.s. ma quanto ..zzo costa stuccare la fiancata e verniciarla ..azz 250 euro ma baffanculo
    alla grande

p.s 250? per stuccare una fiancata e verniciarla mi sembra esagerato...

lampz

Comment

• Font Size
      Dipende, se parliamo di carene originali gli adesivi costano una fortuna.

Comment

• Font Size
        in proporzione di costano pi? gli adesivi che rifare la carena! 160 euro x gli desivi di una sola fiancata! e che sono d'oro?!

Comment

• Font Size
          compliments, posta foto mi raccomando!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by beatino
            Dipende, se parliamo di carene originali gli adesivi costano una fortuna.

magari 250 con adesivi porca paletta vuole 200/250 euro per stuccare un paio di buchi e una strusciatura alla pancia dx originale in piu' ci sono gli adesivi che li ho pagati originali 130 euro

totale 330/380 euro

Comment

• Font Size

magari 250 con adesivi porca paletta vuole 200/250 euro per stuccare un paio di buchi e una strusciatura alla pancia dx originale in piu' ci sono gli adesivi che li ho pagati originali 130 euro

totale 330/380 euro

Con poco pi? te la compravi nuova...

Comment

• Font Size
                nuva costa 650 euro senza adesivi
                con 780 euro

LADRI

Comment

• Font Size
                  con 780 euro

LADRI
                  ma ? fatta in oro massiccio 18 karati sta ***** di carena?

Comment

• Font Size
                    con 780 euro

LADRI
                    Nuova non esiste senza adesivi, e con 650 euro ce l'hai completa.

Comment

• Font Size
                      Vai di VTR... con quei soldi carene complete, pi? cupolino e codone! Cazzarola 600 e passa euri sono tanti!!!
                      Caruccia la riparazione... in bocca al lupo!

Comment

• Font Size

totale 330/380 euro

ero certo che erano senza adesivi...
                        prova qlc altro carrozziere questo mi sembra troppo caro
                        un'altra cosa....visto il costo degli adesivi originali...fai attenzione a chi te li mette...

quoto chi ti consiglia le carene vtr....con il costo di una fiancata originale ti ci fai un discreto set completo stradale lavorato, verniciato ed adesivato

lampz

Comment

• Font Size
                          Originally posted by azteko
                          ero certo che erano senza adesivi...
                          prova qlc altro carrozziere questo mi sembra troppo caro
                          un'altra cosa....visto il costo degli adesivi originali...fai attenzione a chi te li mette...

quoto chi ti consiglia le carene vtr....con il costo di una fiancata originale ti ci fai un discreto set completo stradale lavorato, verniciato ed adesivato

lampz
                          gli adesivi me li mette il carrozziere,credo che li metta bene fa solo moto

per quanto riguarda le carene in vtr avete pienamente raggione ma quella originale la devo pur riparare in previsione di vendita (fine stagine)

Comment

X
                          Working...
                          X