Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gst70
    B? mi spiace confermarti che sei un po str*nzo allora ....... :-)
    Te l'ho detto che non volevo esserlo...? solo che di listino costava 13.800 quando l'ho comprata io... con tutta quella roba non osavo pensare quanto potesse costare...tutto qui....

Non mi resta altro da fare che farti i complimenti!!! gran bell'acquisto!!! ...e che botta di culo!!!

...se mi permetti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by slurpzanna
      Te l'ho detto che non volevo esserlo...? solo che di listino costava 13.800 quando l'ho comprata io... con tutta quella roba non osavo pensare quanto potesse costare...tutto qui....

Non mi resta altro da fare che farti i complimenti!!! gran bell'acquisto!!! ...e che botta di culo!!!

...se mi permetti...
      Ci mancherebbe , ? solo che di moto sotto le mie chiappe ne ho passate e ti posso confermare che nonostante uno ci investa l anima e il portafogli , quando la vai a rivendere sei " obbligato " o a rimetterla originale e quindi a rivendere i pezzi privatamente , o a " svenderla " perk? cmq nessuno ti dar? mai di piu di quello che la si puo comprare nuova , e tieni conto che il k6 1000 lo trovi a 11,500 senza usato....
      Quindi si ? vero che ho spuntato un ottimo prezzo dal gia buon 15.000 che ne chiedevano , per? tieni presente che se non vuoi smenarci troppo al momento di rivenderla devi gia pagarla poco sen? il gioco non vale la candela , ciao e se senti qualcuno disposto a darmene 15000 fammi sapere heheheheh .-)

Comment

• Font Size
        Ci mancherebbe , ? solo che di moto sotto le mie chiappe ne ho passate e ti posso confermare che nonostante uno ci investa l anima e il portafogli , quando la vai a rivendere sei " obbligato " o a rimetterla originale e quindi a rivendere i pezzi privatamente , o a " svenderla " perk? cmq nessuno ti dar? mai di piu di quello che la si puo comprare nuova , e tieni conto che il k6 1000 lo trovi a 11,500 senza usato....
        Quindi si ? vero che ho spuntato un ottimo prezzo dal gia buon 15.000 che ne chiedevano , per? tieni presente che se non vuoi smenarci troppo al momento di rivenderla devi gia pagarla poco sen? il gioco non vale la candela , ciao e se senti qualcuno disposto a darmene 15000 fammi sapere heheheheh .-)
        Scusa la curiosit?..ma perch? la vendi???

Comment

• Font Size
          Originally posted by slurpzanna
          Scusa la curiosit?..ma perch? la vendi???
          Slurp senza offesa ma ci sei o ci fai...... io la moto non la devo vendere , ti ho scritto che se per caso trovi qualcuno che la vuole e mi da 15000 eurozzi cash cosi com? , valuto dato che lho pagata un bel 1500 in meno e ne ho guadagnati altrettanti vendendo carene e cerchi originali , e lho usata .....
          ? un discorso prettamente commerciale te capiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?????????
          Last edited by gst70; 29-05-06, 18:29.

Comment

• Font Size
            stupendaa!!!

Comment

• Font Size
              stupendaa!!!

Comment

• Font Size
                molto bella!!!sti gran capperi!!!

la vedo bene in centro al salotto!!!

Comment

• Font Size
                  Slurp senza offesa ma ci sei o ci fai...... io la moto non la devo vendere , ti ho scritto che se per caso trovi qualcuno che la vuole e mi da 15000 eurozzi cash cosi com? , valuto dato che lho pagata un bel 1500 in meno e ne ho guadagnati altrettanti vendendo carene e cerchi originali , e lho usata .....
                  ? un discorso prettamente commerciale te capiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?????????
                  Ma si quello l'ho capito...non so se ? perch? a me questa moto piace di brutto ma te l'ho chiesto xk? io gi? non venderei la mia anche se mi dessero pi? soldi, tanto meno con la "tanta robbbaaaa" che hai su tu...tutto qui...la terrei praticamente a vita!

Comment

• Font Size
                    stupenda davvero....

Comment

• Font Size
                      lo yoshi ? in vendita???

Comment

• Font Size
                        spettacolare....complimenti davvero..

Comment

X
                        Working...