Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se funzionasse bene non sarebbe male uno scarico cos? invisibile....ma non capisco che d'? quel ciborio nero che parte dal serbatoio
E che dire della doppia pinza nel freno posteriore?!?!?!?!?
Gi? non se ne usa una perch? metterne una seconda?
E delle "griglie" laterali che possono servire solo a chiudere l'importante uscita dell'aria bollente dal motore o, in caso malauguratamente si investisse un passerotto (da non confondere con la "passera o passerotta"!), servirebbero per trattenerlo all'interno della carenatura e cuocerlo a puntino?
A parte gli scherzi condivido il voto 8 per l'impegno e la qualit? del fotoritocco e ne approfitto per salutare il mio concittadino o quasi!
Spero di incontrarti per strada un giorno!
E che dire della doppia pinza nel freno posteriore?!?!?!?!?
Gi? non se ne usa una perch? metterne una seconda?
E delle "griglie" laterali che possono servire solo a chiudere l'importante uscita dell'aria bollente dal motore o, in caso malauguratamente si investisse un passerotto (da non confondere con la "passera o passerotta"!), servirebbero per trattenerlo all'interno della carenatura e cuocerlo a puntino?
A parte gli scherzi condivido il voto 8 per l'impegno e la qualit? del fotoritocco e ne approfitto per salutare il mio concittadino o quasi!
Spero di incontrarti per strada un giorno!
Non dirmi che non avevi notato neanche quella striscia gialla inverosimile che attraversa il telaio tra carena e serbatoio in una maniera scandalosa!
Sicuro errore del disegnatore.....
Anche se non sono stati cag*ti, rinnovo comunque i miei saluti ed i miei rispetti al mio quasi concittadino Davidello.
elpaso1
Comment