io con srad 600 giornata intera a valle circa 8-10 turni 30 euro di Wpower
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma quanto ca..o consumano le vostre moto???!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Come fate??? girate a 2000 giri? con il mio k5 1000 sul passo della Raticosa a Bologna circa 45 km andata e 45 ritorno spendo dai 13 ai 15 euro di benzina!!! non che i vari k1-2-3-4 consumassero meno, ma questa macella anche le gomme, con le altre almeno dopo il cambio per un p? non dovevo preoccuparmi di riordinarle!!
Comment
-
Originally posted by facssssma il 750 2000/2003 non ce lo ha nessuno?????????
solo per fare un paragone...
Comment
-
Originally posted by pirataCome fate??? girate a 2000 giri? con il mio k5 1000 sul passo della Raticosa a Bologna circa 45 km andata e 45 ritorno spendo dai 13 ai 15 euro di benzina!!! non che i vari k1-2-3-4 consumassero meno, ma questa macella anche le gomme, con le altre almeno dopo il cambio per un p? non dovevo preoccuparmi di riordinarle!!
Comment
-
val nerina mat black 1000 fino a visso e ritorno da foligno passando da sellano 20 € netti ,chi e della zona , gli smanettoni il sabato e la domenica li sono davvero tanti ,mi confermera che e un percorso tutto 2a 3a , vi assicuro e un bel andare su quelle strade anche se ricche di velox e pula ,poi un piccolo consiglio sul percorso ,se avete tempo continuate ad andare giu verso terni fino alla cascata delle marmore l ho fatta per la prima volta un mesetto fa con zavorrina fino al lago di piediluco uno spettacolo....lamps
Comment
-
io mi ritengo abbastanza soddisfatto dei consumi.
con il mio 750 K5 riesco a fare sui 200 km prima che sia accenda la spia della riserva.
con l'rsv mille che avevo prima faticavo ad arrivare a 160 km
Comment
X
Comment