Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto ca..o consumano le vostre moto???!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma quanto ca..o consumano le vostre moto???!!!

    Gsxr 750 k0, scarico,filtro e power commander...
    prima avevo una mappatura del cavolo, parecchio grassa, risultato 10 eurozzi (circa 7 litri) per 80 km=11,4 km/l.
    Ora con mappatura giusta 7 litri per 100 km=14,2 km/l
    Percorso extraurbano, 70% tranquillo, 30 % a fuoco...
    14 km/l vi sembra equo???
    Voi quanto fate in strada ed in pista?

  • Font Size
    #2
    il mio k6 1000 beve abbastanza a differenza del 600 srad precedente.
    ad andature tranquille 15 kml., se poi in autostrada tiro III,IV e V 8\10 kml.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io con la mai faccio circa 180km con 20? di benza, ma con andatura molto spinta e io che peso + di 100kg

      Comment


      • Font Size
        #4
        1000 K4 con terminale, filtro e PC3 andando tranquillo circa 15 Km/l

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gioitano
          il mio k6 1000 beve abbastanza a differenza del 600 srad precedente.
          ad andature tranquille 15 kml., se poi in autostrada tiro III,IV e V 8\10 kml.
          Devvero ??? ... il mio 600 SRAD beve come un drago !!!! ... in citt? faccio max 12 al litro !!!!!! Mi devo decidere a portarlo da un bravo mecca ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FrenoAMano
            Devvero ??? ... il mio 600 SRAD beve come un drago !!!! ... in citt? faccio max 12 al litro !!!!!! Mi devo decidere a portarlo da un bravo mecca ....
            con lo srad 600 del 99 in citt? facevo anche 18.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non faccio testo.. lo so.. ma in rodaggio... in due.. tra citta e fuoriporta.. qualche accellerata... con il mio 750 k6.... 15 euro di benzina.. circa 239 km...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ovviamente dipende da come si porta la moto..da un rang di 50/60 kmh a oltre 200 in autostrada....questultima a 200 di media con un pieno con k5 1000 ci faccio 170/180 km e poi subito a fare benza che se no rimango a piedi...in pista ci faccio piu o meno 5/6 a litro con moto originale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io con la mia r1 2001, con il vecchio motore, andando forte forte 16.5 con un litro, andando piano da nuova anche 21 con un litro, e dopo 65.000 km andando piano 19 con un litro. Piano intendo a codice o comunque regolare.

                  Mai andato sotto i 16 anche tirando da assassino. Mi sembra cos? strano che consumiate cos?....

                  Un mio amico col fazer 600, tirando come un assassino in montagna 17,5 con un litro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah,...scusate,.. non mi ero accorto di essere nella sezione suzuki, comunque tant'?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gioitano
                      con lo srad 600 del 99 in citt? facevo anche 18.
                      Io ho un modello 2000, quindi identico al tuo ... devo per forza portarlo da qualcuno, cos? non posso continuare. Senza contare i soliti problemi di carburazione da 1000 a 4000 giri ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FrenoAMano
                        Devvero ??? ... il mio 600 SRAD beve come un drago !!!! ... in citt? faccio max 12 al litro !!!!!! Mi devo decidere a portarlo da un bravo mecca ....
                        Pure il mio...circa 15km/l di media, extraurbano tranquillo consuma una cippa, per? la guida urbana la paghi...sempre SRAD 600...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          GSXR1000 K3 circa 17-18Km/l in strada, e dai 9 agli 11 in pista.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FrenoAMano
                            Io ho un modello 2000, quindi identico al tuo ... devo per forza portarlo da qualcuno, cos? non posso continuare. Senza contare i soliti problemi di carburazione da 1000 a 4000 giri ...
                            io ogni anno facevo allineare i carburatori ed una massa a punto generale, pulizia filtro ecc............
                            di problemi dai 1000 ai 4000 neanche l'ombra
                            solo la scorsa estate avevo dei buchi perch? il terminale si era deteriorato all'interno e cominciava a bere di pi?, ad aprile l'ho dato in permuta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by beatino
                              GSXR1000 K3 circa 17-18Km/l in strada, e dai 9 agli 11 in pista.
                              idem la mia R103...prima degli ultimi step

                              adesso, con completo, centralina e airbox, in pista mi sta sui 7km/l

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X