Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che dirti sul fatto che il posteriore sia piu' piatto sul 600-750 e' vero,cmq io prenderei in considerazione 1000 o 750,600 mmmmmmmmmmmmmm......cmq se e' 750 su 600 senza ombra di dubbio
grazie ragazzi , il 750 non l avevo preso in considerazione ed effettivamente e' identico al 600 pero' con qualche cv in piu'...mi ricordo gia quando avevo l r1 03 e un mio amico il 750 k3 mi stava dietro perche aveva gia molti cv..., cmq spyke se decido per il 600 semmai mi fai sapere a modo il conc cosi' ci faccio un passo.
ormai ho ancora qualche giorno da aspettare e penso bene all acquisto giusto perche come gia detto sta volta la voglio tenere , prepararla per bene e sfruttarmela tutta...!
750 k0 tra una curva e l'altra va come r1 2002 (per non parlare della curva!!!!)...mi dispiace non avere una telecamera sulla moto!
facsss e' quello che ti ho detto...non ho dubbi sulla potenza del 750 , l ho visto di persona in autostrada.... grazie dino..quella foto c'e' l ho anchio salvata...sono veramente indeciso...come linea preferisco il mille.pero' penso che mi divertirei di piu' con un 600 , come gia detto per le piste che frequento..non che con lo zx10 e l r1 mi sia trovato male a varano pero' col 600 magari mi posso divertire a sistemarlo un po di piu' avendo meno cv lo posso strizzare di piu'..
davvero bellissime...poi ieri ho preso un po di foto dal sito suzuki della 600 cup ed e' veramente bella...ora rimane solo da risucire a provarne una visto che ho provato SOLO un 636 l anno scorso 15 min in strada , mi ero trovato molto bene come motore...
cmq penso che scegliero tra il 1000 k5 o k6 e il k6 600 , il 750 non lo so'...magari e' la sol migliore pero' ho paura che sia una via di mezzo che sta andando via dal commercio..poi con l arrivo delle 800 mmmhhh...secondo voi e' possibile un 2008 cosi'...
nuovi modelli....gsx-r 600 e grx-r 800...... second me sarebbe uno spettacolo l 800....ancora piu' vicino al mille come potenza ma piu' cattivello perche girerebbe piu' in alto... e piu' vicino al 600 perche magari come per il 750 stesso telaio del 600 come dimensioni... passerei all 800....
davvero bellissime...poi ieri ho preso un po di foto dal sito suzuki della 600 cup ed e' veramente bella...ora rimane solo da risucire a provarne una visto che ho provato SOLO un 636 l anno scorso 15 min in strada , mi ero trovato molto bene come motore...
cmq penso che scegliero tra il 1000 k5 o k6 e il k6 600 , il 750 non lo so'...magari e' la sol migliore pero' ho paura che sia una via di mezzo che sta andando via dal commercio..poi con l arrivo delle 800 mmmhhh...secondo voi e' possibile un 2008 cosi'...
nuovi modelli....gsx-r 600 e grx-r 800...... second me sarebbe uno spettacolo l 800....ancora piu' vicino al mille come potenza ma piu' cattivello perche girerebbe piu' in alto... e piu' vicino al 600 perche magari come per il 750 stesso telaio del 600 come dimensioni... passerei all 800....
te, per la pista, accatati sta vecchietta, cio? uguale a questa
complimenti...tra pco mettereo' anchio le foto del mia belva... ...tanto qualche pezzo dello zx10 ce' l ho ancora..pompa radiale brembo , ammort. strezo ohlins , anche se vorrei provare quello rotativo...a breve iniziero' a prendere un mono da non spendere molto , magari un fg o extream tech . delle molle per frche ohlins , tubi e altre cosette...una cosa chwe non ho ancora provato e' il passo 520 , avevo messo un dente in meno sullo zx10 e andava benissimo , sul 600 un dente in meno di pignone e il 520 va meglio ?
ultima domanda-...prendo la power commander III USB o la rapid bike ?
Comment