siccome la moto che prendero' a brecve sara quella che mi preparero' su misura " e che terro' fino a portarla al osso ( vista la 999... ) mi sono preso un po di tempo in piui per essere pienamente soddisfatto dell acquisto...ora la scelta cadrebbe sul 1000 k5 ( se trovassi un buon usato) o il k6 nuovo o il 600 k6 che sinceramente penso sfrutterei di piu' visto che giro spessisimo a varano , magione , adria e quando ho 2 soldi in piu' mugello , solo che mi piace di piu' il millone come linea , piu' che altro trovo un po "piatto" il codone... pero' visto che il mio utilizzo per un 90% e' pista sarebbe cosi'...
stupenda...
solo a me da l idea di piatto originale..??
queste sno foto che ho nel mio computer quindi non ho salvato quelle dove si notava di piu' quello che secondo me "' e' l unico neo " della piccola 600
mentre quello della 1000ona e' molto piu' tozzo ... almeno a mio okkio...
questo post e' un po una scusa per un consiglio per sfatuare qualche piccola paranoia suyll acquisto giusto...
in caso conboscete qualcuno che vende un k5 a buon prezzo?
grazie ale...
in caso avessi riportato la foto di qualche utente del sito e dovesse dare fastidio la sostituisco...
devo dire che pero' anche il 600 con un bello scaricozzo corto sitemato per bene e' davvero bello...mmmhhhh......datemi un consiglio....
stupenda...
solo a me da l idea di piatto originale..??
queste sno foto che ho nel mio computer quindi non ho salvato quelle dove si notava di piu' quello che secondo me "' e' l unico neo " della piccola 600
mentre quello della 1000ona e' molto piu' tozzo ... almeno a mio okkio...
questo post e' un po una scusa per un consiglio per sfatuare qualche piccola paranoia suyll acquisto giusto...
in caso conboscete qualcuno che vende un k5 a buon prezzo?
grazie ale...
in caso avessi riportato la foto di qualche utente del sito e dovesse dare fastidio la sostituisco...
devo dire che pero' anche il 600 con un bello scaricozzo corto sitemato per bene e' davvero bello...mmmhhhh......datemi un consiglio....
Comment