Ciao a tutti, mi ? ritornata prepotentemente la scimmia del motard e ho deciso di vendere la mia mv agusta brutale 910 http://www.daidegasforum.com/forum/m...6-30200km.html per ritornare in sella ad un bombardone.
Le caratteristiche salienti di ci? che cerco sono in ordine d'importanza:
- omologata uso stradale
- cubatura dai 500cc in su
- magari ancora a carburatore
...le caratteristiche corrispondono a quelle dei bombardoni old school ed infatti ? ci? a cui punto; in passato ho avuto husky 570 smr pompato a 630 e un k640 bello pompato anche lui; l'unico motard che potrei valutare abbastanza recente ? l'sxv550 ma con il motore da rifare, in modo da sapere da quale condizioni parto.
Se a qualcuno pu? interessare la mia mv in permuta o conoscete qualcuno che possa essere interessato, fatemi un fischio
TNX
Le caratteristiche salienti di ci? che cerco sono in ordine d'importanza:
- omologata uso stradale
- cubatura dai 500cc in su
- magari ancora a carburatore
...le caratteristiche corrispondono a quelle dei bombardoni old school ed infatti ? ci? a cui punto; in passato ho avuto husky 570 smr pompato a 630 e un k640 bello pompato anche lui; l'unico motard che potrei valutare abbastanza recente ? l'sxv550 ma con il motore da rifare, in modo da sapere da quale condizioni parto.
Se a qualcuno pu? interessare la mia mv in permuta o conoscete qualcuno che possa essere interessato, fatemi un fischio
TNX
Comment