Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prezzo abbassato a 3500? data la necessit? di venderla...
Claudio ma non puoi farti fare un prestito dai tuoi genitori per la macchina? In fondo non sono i 3500 euro che ti fanno avere o non avere una macchina no? Certo, poi se devi prenderti un SLR ? un conto...immagino ti servano tutti i piccioli possibile...ma se ti serve un 'utilitaria...
Claudio ma non puoi farti fare un prestito dai tuoi genitori per la macchina? In fondo non sono i 3500 euro che ti fanno avere o non avere una macchina no? Certo, poi se devi prenderti un SLR ? un conto...immagino ti servano tutti i piccioli possibile...ma se ti serve un 'utilitaria...
insomma, spiace vederla venduta a 3 e mezzo...
no guarda la macchina l'ho gi? presa e pagata
il fatto ? che adesso sto vendendo il carrello e servono dindi per prendere un furgoncino
ci? detto del ktm nn me ne faccio niente neanche l'anno prox, per la pista (se avr? tempo di andarci) ho il crf, per strada a correre nn ci vado +, per farci i giri tranquilli o muovermi per lavoro ho il caponord
quindi questa ? letteralmente in garage a prendere la polvere...
il fatto ? che adesso sto vendendo il carrello e servono dindi per prendere un furgoncino
ci? detto del ktm nn me ne faccio niente neanche l'anno prox, per la pista (se avr? tempo di andarci) ho il crf, per strada a correre nn ci vado +, per farci i giri tranquilli o muovermi per lavoro ho il caponord
quindi questa ? letteralmente in garage a prendere la polvere...
ah, ok! Capisco! certo , se dovessi vendere le robe cui faccio prendere la polvere non avrei manco una moto
Non sapevo del Caponord comunque! allora sei proprio a posto in effetti...il Ktm era proprio un di pi? del di pi?... Comunque ? splendida e mi complimento ancora...
ah, ok! Capisco! certo , se dovessi vendere le robe cui faccio prendere la polvere non avrei manco una moto
Non sapevo del Caponord comunque! allora sei proprio a posto in effetti...il Ktm era proprio un di pi? del di pi?... Comunque ? splendida e mi complimento ancora...
io a veder le moto prendere la polvere in garage sapendo che nn viene usata mi fa venire un nervoso assurdo..
Comment