Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho girato l'annuncio ad un amico che cerca un motard, indicativamente per i tagliandi come funziona con questo motore?e come durata?grassie!
l'olio nel motore ? poco avendo tolto l'olio nel telaio, io consiglierei ogni uscita in strada (4-5h) cambio olio e filtro (800g d'olio e 4? di filtro..)
per il resto pistone e albero dovrebbero reggere tranquillamente 9-10000km
Complimenti dillo
E' un 660 fatto allo stato dell'arte
grazie... ma il prezzo secondo voi ? onesto?
mi hanno contattato in 2 finora,
normalmente un 660 si trova in vendita a 3000-3500 ? se in buono stato, direi che 1000? in + ,considerato il lavoro sopra e il fatto che la moto ? come se fosse realmente nuova, non mi sembrano un'esagerazione
Secondo me si, e' decisamente onesto.. visto tutti i componenti e la manodopera..
Pero' bisogna saper apprezzare il lavoro fatto.. se uno non capisce nulla o poco..
Questa moto dovrebbe andare in mano a qualcuno che sa cosa si sta per mettere sotto il sedere..
Non ti nascondo che qualche idea malsana m'e' venuta in mente pure a me..
Ma ormai ho iniziato a smontare la mia..
Comment