Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERCO Pinza Brembo Racing sinistra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CERCO Pinza Brembo Racing sinistra

Cerco PINZA SINISTRA BREMBO RACING ASSIALE, anche non monoblocco.
    Prezzo accessibile

Grazie

Accetto le regole del DDG

• Font Size
    Originally posted by in_quiete View Post
    Cerco PINZA SINISTRA BREMBO RACING ASSIALE, anche non monoblocco.
    Prezzo accessibile
    Grazie
    Accetto le regole del DDG
    Interasse 40 o 65 mm? A me servirebbe la destra da 40, se trovi una coppia a prezzo basso possiamo dividercela...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dvecchio View Post
      Interasse 40 o 65 mm? A me servirebbe la destra da 40, se trovi una coppia a prezzo basso possiamo dividercela...
      Ciao! Tu hai una sinistra?
      Se vuoi ti posso dire dove prendere una destra nuova a buon prezzo.
      Sentiamoci in pm

Ciao

Comment

• Font Size
        io se vuoi ho una brembo cnc biblocco dal pieno.. era il top di gamma delle assiali.. ci sono delle pastiglie brembo nuove (per renderla al top esteticamente andrebbero messe le 4 viti nuove... a livello meccanico/frenata ? OTTIMA).. se ti interessa la vendo a 250 euro

Comment

• Font Size
          Ciao! Tu hai una sinistra?
          Se vuoi ti posso dire dove prendere una destra nuova a buon prezzo.
          Sentiamoci in pm
          Ciao
          No, per? ? pi? semplice trovare una coppia che una singola, quanto meno a buon prezzo. Se ti serve per una Ducati, tolte le 888 e alcuni modelli anni '90, devi prenderne una con interasse 65 mm. Per la destra nuova mandami un pm, ma deve essere ad un prezzo veramente conveniente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ludo87 View Post
            io se vuoi ho una brembo cnc biblocco dal pieno.. era il top di gamma delle assiali.. ci sono delle pastiglie brembo nuove (per renderla al top esteticamente andrebbero messe le 4 viti nuove... a livello meccanico/frenata ? OTTIMA).. se ti interessa la vendo a 250 euro

Bellissima! Interasse viti da 40?
            Potrei aggiungerla a quella destra che ho trovato nuova.
            Che tu sappia, monta su dischi Brembo Racing 5 mm (tipo 998) o ci sono interferenze con i nottolini?

Fammi vedere che ho preso le monoblocco radiali del 1098 e dovrei venderle

Comment

• Font Size
              No, per? ? pi? semplice trovare una coppia che una singola, quanto meno a buon prezzo. Se ti serve per una Ducati, tolte le 888 e alcuni modelli anni '90, devi prenderne una con interasse 65 mm. Per la destra nuova mandami un pm, ma deve essere ad un prezzo veramente conveniente.

40 mm perch? ho una Double System.

Comment

• Font Size
                Bellissima! Interasse viti da 40?
                Potrei aggiungerla a quella destra che ho trovato nuova.
                Che tu sappia, monta su dischi Brembo Racing 5 mm (tipo 998) o ci sono interferenze con i nottolini?

Fammi vedere che ho preso le monoblocco radiali del 1098 e dovrei venderle
                Ho provato il disco brembo "pista bassa" con una pinza biblocco, il risultato ? che tocca sui nottolini e le pastiglie vanno oltre il bordo esterno del disco. Se tu hai quei dischi devi prendere la monoblocco.

Comment

• Font Size
                  Ho provato il disco brembo "pista bassa" con una pinza biblocco, il risultato ? che tocca sui nottolini e le pastiglie vanno oltre il bordo esterno del disco. Se tu hai quei dischi devi prendere la monoblocco.
                  Cavolo! E ti pareva!!! Prima infatti avevo le Discacciati biblocco e toccavano sui Pista bassa da 6 mm. Le ho vendute e ho preso le monoblocco del 1098 proprio per questo motivo. Pensavo che con i dischi Racing precedenti potessero andar bene. Quindi sono sempre Pista bassa? Mi sono arrivati proprio oggi.
                  Mi sa che devo restare sulle radiali. (le monoblocco assiali costano quanto un rene!)

Grazie

Comment

• Font Size
                    Cavolo! E ti pareva!!! Prima infatti avevo le Discacciati biblocco e toccavano sui Pista bassa da 6 mm. Le ho vendute e ho preso le monoblocco del 1098 proprio per questo motivo. Pensavo che con i dischi Racing precedenti potessero andar bene. Quindi sono sempre Pista bassa? Mi sono arrivati proprio oggi.
                    Mi sa che devo restare sulle radiali. (le monoblocco assiali costano quanto un rene!)
                    Grazie
                    Se ludo ti da la misura dell'altezza della pastiglia ti togli ogni dubbio definitivamente. I pista bassa sono da 30 mm e le loro pastiglie 40,7 mm, il materiale frenante invece ? alto poco meno di 30mm.

Comment

• Font Size
                      Se ludo ti da la misura dell'altezza della pastiglia ti togli ogni dubbio definitivamente. I pista bassa sono da 30 mm e le loro pastiglie 40,7 mm, il materiale frenante invece ? alto poco meno di 30mm.
                      Grazie! Vediamo che dice Ludo, dunque

Comment

• Font Size
                        ragazzi ne ho una coppia dx piu sx complete di pastiglie 160 euro per la coppia

Comment

• Font Size
                          la mia ? interasse fori 40mm.... le pastiglie lavorano su un'altezza di 34mm...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by adri rs a tuono View Post
                            ragazzi ne ho una coppia dx piu sx complete di pastiglie 160 euro per la coppia
                            160? destra e sinistra?
                            Mi metti le foto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ludo87 View Post
                              la mia ? interasse fori 40mm.... le pastiglie lavorano su un'altezza di 34mm...
                              Grazie! Devo misurare la pista frenante, ma dovrebbe essere da 30. Miseriaccia!!!

Comment

X
                              Working...
                              X