Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma a marzo cor c@zzo trovi una crf (07) a 4.ooo euro. Dillo, che forca ha sta moto? Se magari mi vende la forca con l'impianto frenante... facendo magari scambio con la mia... per avere la moto intera...Io ho la (05) con la pinza del monster.
Claudio come ? la moto?
Necessit? di qualcje lavoro extra ora o tra poco?
Io credo che un motard lo comprer? ma non prima di marzo
la moto ? francamente perfetta, solo impolverata, ? un mio amico che corre cn i quad, l'ho convinto anche lui a farsi il motard l'inverno scorso, l'ha presa cross che aveva 3 ore di motore da un amico in comune, c'? andato 3 volte a girare nel pistino di altavilla qui (il motore nn l'ha praticamente manco tirato le volte che l'ha usata) e poi l'ha messa in garage a prendere la polvere...
cmq a quel prezzo dubito che veda il 2012, di sicuro nn dura fino a marzo
si ma a marzo cor c@zzo trovi una crf (07) a 4.ooo euro. Dillo, che forca ha sta moto? Se magari mi vende la forca con l'impianto frenante... facendo magari scambio con la mia... per avere la moto intera...Io ho la (05) con la pinza del monster.
guarda nn vende niente a pezzi n? a voglia di fare cambi strani, senn? gli avevo gi? proposto che gliela prendevo io e trapiantavo su tutto quello che potevo della mia 03 e poi mi vendevo la mia, ma nn ne vale la pena...
il prezzo mi sembra buono no? per aver tutto il top gli mancano giusto le piastre e un pistone forgiato...
Comment