Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo CRF 450 motard 2009 targato preparatissimo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo CRF 450 motard 2009 targato preparatissimo

Ciao ragazzi, come da titolo e da presentazione appena fatta ho deciso di vendere il mio CRF motard per passare ad una moto pi? tranquilla (Duke 690 R).
    L'ho sempre e solo usata sulla strade di montagna attorno al mio paese. E' la mia seconda CRF motard e dopo ben 7 anni di CRF mi sono stancato di fare sempre i solidi giri di 2-3 ore.
    Spero di poter trovare qualcuno in grado di apprezzare una moto cos? ben prepartata, garantisco per esperienza personale che rispetto ad un CRF 450 normale questa ? molto molto diversa.

Vi allego un link dove potete trovare l'annuncio con foto, dettagli etc

Brescia : VENDO HONDA CRF 450 Motard del 2008 targato

Ed un breve video dove potete vedere bene la moto:

CRF 450 Motard.avi - YouTube

Accetto le regole DDG

Grazie

Nicola
    3473149221
    Last edited by tablo; 04-11-11, 10:06. Reason: aggiunta link video

• Font Size
    ...non ti pu? interessare un' aprilia tuono visto che vuoi fare giri piu lunghi? ...ne ho una ben messa!

Comment

• Font Size
      molto bella, up per te!!!!

Comment

• Font Size
        Grazie ragazzi. Mi dispiace ma permuto solo con Duke 690 R. Scusate ma ho le idee molto chiare in merito. Monocilindrico da 140 Kg.
        ...sono malato e la mia moto forse un p? lo dimostra

Comment

• Font Size
          Ma ci vai in giro in montagna con quelle gomme li?

Comment

• Font Size
            Originally posted by CIGI View Post
            Ma ci vai in giro in montagna con quelle gomme li?
            Proprio cos?
            Nulla di strano dal momento che il mezzo pi? gettonato dove abito io ? il trial che come potrai immaginare non monta nemmeno la targa e lo stop (perch? non esiste).
            Poi secondi in classifica arrivano gli enduro che montano tutti Pirelli MT18 o MT32 che sono gomme per il solo uso in pista.

Si, la differenza sta nel fatto che trial ed enduro anche se targati percorrono la maggior parte dei km nel bosco ed io invece su strade pubbliche, ma moralmente non c'? molta differenza tra una semislick omologata e una gomma di quelle che monto io

E comunque, proprio perch? non ho pi? voglia di fare queste cose, la sto vendendo

Comment

• Font Size
              ps.. il motore ? sicuramente modello 2008.. idem il telaio, o ti sei sbagliato o sono i pastrocchi hm honda..

Comment

• Font Size
                quoto, dal 2009 in poi lo scarico esce a sx e il telaio ? differente...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tablo View Post
                  Ciao ragazzi, come da titolo e da presentazione appena fatta ho deciso di vendere il mio CRF motard per passare ad una moto pi? tranquilla (Duke 690 R).
                  L'ho sempre e solo usata sulla strade di montagna attorno al mio paese. E' la mia seconda CRF motard e dopo ben 7 anni di CRF mi sono stancato di fare sempre i solidi giri di 2-3 ore.
                  Spero di poter trovare qualcuno in grado di apprezzare una moto cos? ben prepartata, garantisco per esperienza personale che rispetto ad un CRF 450 normale questa ? molto molto diversa.

Vi allego un link dove potete trovare l'annuncio con foto, dettagli etc

Grazie

Nicola
                  3473149221
                  se non accetti le regole del mercatino, la discussione verr? eliminata...
                  Leggi il regolamento e modifica il primo messaggio.

Grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    se non accetti le regole del mercatino, la discussione verr? eliminata...
                    Leggi il regolamento e modifica il primo messaggio.

Grazie
                    mi piaci quando fai il cattivone :giulius:

Comment

• Font Size
                      Avete ragione su entrambe le cose.
                      Messaggio iniziale modificato.
                      Il modello ? immatricolato al 12/12/2008 e credevo come spesso succede con i CRF che fosse gi? il modello dell'anno successivo.
                      Mea culpa.

Comment

X
                      Working...
                      X