Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda Crf450R 2005 per trasformazione motard.. AFFARE 1800 euro
Arma...se qualcuno prendesse il crf... avrei i soldi per pagare cavo e software per mappare il prototipo 550 ...a quest'ora starebbe gi? trivellando tutti a Franciacorta...
sto per smembrarla... se a qualcuno serve coclistica completa o motore completo del necessario per farlo girare.... mi faccia sapere
Ludo, toglimi una curiosit?:
quanto vorresti della moto completa? eventualmente anche un secondo kit ruote complete da motard (se ne hai a disposizione..magari quelli della CR 250 2t dell'altro thread o altro pi? economico)?
guarda.. visto l'aria che tira.. preferisco venderla da configurare (cio? senza avantreno e cerchi)... visto che tutti dicono di riuscire a trovare tutto a niente... cosa che a me raramente ? successa.. di economico non ho nulla perch? quando faccio una cosa cerco sempre di farla bene e con i pezzi giusti.... in giro vedo prezzi spropositati di cui non me ne capacito... per esempio motard a 5000 euro... ma io con neanche 4500 euro vendo un crf450 completo in versione cross e un cr250 2001 (necessita di neanche 500 euro di lavori per essere ready to race) telaio in allu con cerchi tubeless, gomme kr, pinza dal pieno piastre dal pieno e forcelle paioli...
o sono io che non sono un bravo venditore oppure tutti amano farsi fregare
ieri l'ho accesa per 20 minuti.. per farla girare un p? (parlo del 450).. e sono andato a fare un giretto nei campi... fosse per me non la venderei nemmeno ...gira come un orologio e non ha il minimo rumore di castello....ma per il mio varicocele non ? cosa buona e giusta
guarda.. visto l'aria che tira.. preferisco venderla da configurare (cio? senza avantreno e cerchi)... visto che tutti dicono di riuscire a trovare tutto a niente... cosa che a me raramente ? successa.. di economico non ho nulla perch? quando faccio una cosa cerco sempre di farla bene e con i pezzi giusti.... in giro vedo prezzi spropositati di cui non me ne capacito... per esempio motard a 5000 euro... ma io con neanche 4500 euro vendo un crf450 completo in versione cross e un cr250 2001 (necessita di neanche 500 euro di lavori per essere ready to race) telaio in allu con cerchi tubeless, gomme kr, pinza dal pieno piastre dal pieno e forcelle paioli...
o sono io che non sono un bravo venditore oppure tutti amano farsi fregare
ieri l'ho accesa per 20 minuti.. per farla girare un p? (parlo del 450).. e sono andato a fare un giretto nei campi... fosse per me non la venderei nemmeno ...gira come un orologio e non ha il minimo rumore di castello....ma per il mio varicocele non ? cosa buona e giusta
guarda, comprendo il tuo punto di vista..ma a me pu? interessare "pronta all'uso" (anche da cross, in primis), perch? non ho fisicamente tempo per sbattere ed andare a cercare il materiale che mi servirebbe (causa lavoro)
insomma, ? lo svago che mi voglio prendere essendo fuori zona, se fossi stato nella mia Sicilia mi bastavano motore e telaio..al resto ci avrei pensato io
fammi sapere, sono interessatissimo ma in configurazione quanto pi? completa possibile (sto valutando anche un K 525 targato con doppio kit)
posso dartela completa in versione cross... a 2500 euro ... e nel prezzo ti includo (doppie plastiche, scarico jardine completo, tappo in ergal, kit carburatore nuovo con vaschetta pompa ripresa maggiorata e spillo di regolazione racing con tacche).. il resto lo lascio sul cr250 perch? senn? mi tocca venderlo a pezzi... tu valuta.. ti st? facendo una Super offerta
posso dartela completa in versione cross... a 2500 euro ... e nel prezzo ti includo (doppie plastiche, scarico jardine completo, tappo in ergal, kit carburatore nuovo con vaschetta pompa ripresa maggiorata e spillo di regolazione racing con tacche).. il resto lo lascio sul cr250 perch? senn? mi tocca venderlo a pezzi... tu valuta.. ti st? facendo una Super offerta
ok, intanto grazie..mi informo per il discorso spedizione, vista la distanza
Comment