Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Crf450R 2005 per trasformazione motard.. AFFARE 1800 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda Crf450R 2005 per trasformazione motard.. AFFARE 1800 euro

Ciao ragazzi, vi propongo un super-affare se siete intenzionati a farvi un motard come volete
    propongo un crf 450R modello 05-06 MAI IMMATRICOLATA con certificato doganale HONDA MOTOR ITALIA

la moto in questione l'ho usata 2 volte in 3 anni da quando l'ho presa.. ho speso pi? in tagliandi
    la vendo perch? non posso pi? guidarla per problemi di varicocele recidivo..
    vederla ogni giorno li ferma ad impolverarsi mi f? proprio un torto..

Moto in ottimo stato meccanoco e ciclistico, nessun lavoro da fare
    forcelle showa preparate poletti cross quindi andrebbero tritarate per uso motard
    di motore per quando l'ho potuta usare io ? un orologio, viene consegnata gi? tagliandata (? stata fatta anche l'ispezione e regolazione valvole)
    per il resto tutta originale

a 2000 euro vendo moto completa SENZA cerchi, cos? uno si pu? mettere i tubeless o quello che pi? gli aggrada
    assieme alla moto regalo SERIE COMPLETA plastiche nere motard, degli adesivi non ancora applicati,una copertina sella nuova e qualche plastichina

a 1800 euro vendo la moto senza avantreno e senza cerchi... in poche parole vi prendere un avantreno serio e 2 cerchie vi fate una super-moto come pi? vi piace
    assieme alla moto regalo SERIE COMPLETA plastiche nere motard, degli adesivi non ancora applicati,una copertina sella nuova e qualche plastichina

altrimenti la moto viene venduta cos? come da foto a 2400 euro NON trattabili con qualche ricambio ,una serie di manopole nuove, degli adesivi non ancora applicati, una copertina sella nuova e qualche plastichina inoltre ha disco anteriore wave nuovo,pastiglie ant e dietro nuove e gomma dietro nuova Pirelli,

faccio cos? perch? in questo anno che cerco di venderla ho perso troppo tempo in foto, giri a vuoto, perditempo che ti danno appuntamento e non si presentano..
    la moto la st? dando via al "peso" in giro non trovate nulla.. se non qualcosa di distrutto e macinato a questo prezzo

ACCETTO REGOLAMENTO MERCATINO
    NO PERDITEMPO

• Font Size
    non si vedono le foto di imageshack.. se mi sapete dare un altro sito per il photo sharing

Comment

• Font Size
      Content from Photobucket intended to make storing and preserving photo and video memories easier.

Comment

• Font Size
        grazie zorro.. ecco la moto

Comment

• Font Size
          susu ragazzi moto sempre in letargo.. chi se la viene a prendere??!! ... pompa dell'acqua appena rifatta (stando ferma si era seccato il primo paraolio)...
          non riesco proprio a capire.. la gente cerca la moto.-. vede la mia a poco e a posto e invece deve prenderne una a tanto e in fase di esplosione... bahh..

Comment

• Font Size
            mgari sanno che ci aggeggi troppo e non si fidano

Comment

• Font Size
              questa ? l'unica moto che non ho stravolto.. anche perch? non mi ? mai piaciuta pi? di tanto a livello di motore (prima di questa avevo un ktm660 vdb che andava da far spavento, ma con il grosso neo del peso)

cmq..se qualcuno la vuole bene.. senn? continua a dormire in officina .. tanto non mangia e non beve se non gira

Comment

• Font Size
                prezzo trattabile?
                riesci a consegnare a lesmo (MB)
                grazie

Comment

• Font Size
                  il prezzo ? quello..gi? mi sembra di regalarla... ma lo considero uno degli errori da cui prendere spunto per il futuro... posso consegnarla nel raggio di 150km.. di pi? ? infattibile per mancanza tempo

Comment

• Font Size
                    su ragazzi-- possibile che non riesca a venderla??.. bah.. proprio non capisco

Comment

• Font Size
                      ma...che strano...xch? non riesci a venderla? hai provato anche su siti tipo subito.it ?

dai ragazzi Ludo tratta le moto meglio delle sue palle che infatti gli danno problemi quelle

up x te

Comment

• Font Size
                        a dir il vero l'ho messa solo qu? e sul forum dell'sxv.. per un p? di tempo su subito.. ma non ho pi? voglia di sentirmi gente che ti f? perdere mezza giornata e fare km per poi dirti che ha una moto da vendere per? se la vende la prende...
                        aim? il mio varicocele cagoso necessita di nuovo di un'operazione.. e io ne ho le "palle piene".. che tristessa

Comment

• Font Size
                          tra un p? se non v? via cos? la smembro....

Comment

• Font Size
                            1800??? MA ? REGALATA!! uuuppp per te

Comment

• Font Size
                              ...valuti la permuta di tutto (motard cross) con una tuono?

Comment

X
                              Working...
                              X