Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Aprilia SXv BRT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Posso valutare anche permuta con moto sportiva RECENTE con valore uguale o inferiore!!!

Comment

• Font Size
      Che spettacolo questa moto..... Io a fine anno vendo il millone e volevo prendermi un motard (partiamo dal presupposto che non ne ho mai provato uno)
      Ero orientato su un crf450.... ma vedere questa messa gi? cos?... mi ha lasciato le bave alla bocca :P

Comment

• Font Size
        L'aprilia e` una favola, poi quando e` apposto e non da problemi e` THE BEST!!!!!!!!! questo weekend ho fatto la gara a Pomposa, tante emozioni e grande moto....se derapasse un po` meno sarebbe meglio....hahahahhahaa!!!!!!!

Comment

• Font Size
          sta moto come l'hai messa su e' da pippa

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78 View Post
            sta moto come l'hai messa su e' da pippa
            Piace a tutti, ma nessuno la vuole portare a casa Volendo posso anche trattare un attimo il prezzo, ma non tantissimo (uno mi ha offerto 4800euro per tutto, e io gli ho risposto che e` PAZZO!!! Si fatica a trovarla originale a quel prezzo)....

Comment

• Font Size
              Danny, quelle proposte non meritano risposta, nemmeno un **********

Comment

• Font Size
                Ragazzi ricordo che il prezzo e` trattabile!!! Se veramente interessati un accordo si trova sicuramente!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Danny87 View Post
                  Ragazzi ricordo che il prezzo e` trattabile!!! Se veramente interessati un accordo si trova sicuramente!!!
                  Non ti nascondo che la moto mi attizza... solo che prima devo riuscire a vendere la mia...

Comment

• Font Size
                    quanto chiedi della tua??? non si sa mai che trovo qualche amico qui interessato.....

Comment

• Font Size
                      prezzo rivisto a 6400euro....

Comment

• Font Size
                        tutti ti dicono che ? bella ma io non la vedo.... imageshak ? da un po che rompe i maroni con ddg... prova amettere le foto su
                        http://tinypic.com/

Comment

• Font Size
                          non riesco a vedere le foto.

interessa uno scambio con la mia?

Comment

• Font Size
                            Permuto SOLO con Kawasaki 636 del 05-06 con differenza a mio favore!

Comment

• Font Size
                              Ieri ho speso altri 100euro sulla bimba...mappa dedicata al banco...abbiamo tirato fuori ben 72cv alla ruota!!! Originale e` sui 62-63cv....grazie alla preparazione BRT noi 72!!!!!!!!! Felicissimo!!!

Comment

• Font Size
                                Comprato impianto frenante NUOVO: pompa Brembo 16x18 e pinza Beriger..... Se le cose continuano cosi a gennaio vado a fare le sospensioni....ohlins? Matris? Marzocchi ufficiali? Preparazione Poletti?......da decidere....cmq, il prezzo varia dagli accessori...iniziano ad essere tanti, e il prezzo della moto in confronto e` bassissimo!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X