Posso valutare anche permuta con moto sportiva RECENTE con valore uguale o inferiore!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Aprilia SXv BRT
Collapse
X
-
Che spettacolo questa moto..... Io a fine anno vendo il millone e volevo prendermi un motard (partiamo dal presupposto che non ne ho mai provato uno)
Ero orientato su un crf450.... ma vedere questa messa gi? cos?... mi ha lasciato le bave alla bocca :P
Comment
-
L'aprilia e` una favola, poi quando e` apposto e non da problemi e` THE BEST!!!!!!!!! questo weekend ho fatto la gara a Pomposa, tante emozioni e grande moto....se derapasse un po` meno sarebbe meglio....hahahahhahaa!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Poststa moto come l'hai messa su e' da pippaVolendo posso anche trattare un attimo il prezzo, ma non tantissimo (uno mi ha offerto 4800euro per tutto, e io gli ho risposto che e` PAZZO!!! Si fatica a trovarla originale a quel prezzo)....
Comment
-
tutti ti dicono che ? bella ma io non la vedo.... imageshak ? da un po che rompe i maroni con ddg... prova amettere le foto su
http://tinypic.com/
Comment
-
Ieri ho speso altri 100euro sulla bimba...mappa dedicata al banco...abbiamo tirato fuori ben 72cv alla ruota!!! Originale e` sui 62-63cv....grazie alla preparazione BRT noi 72!!!!!!!!! Felicissimo!!!
Comment
-
Comprato impianto frenante NUOVO: pompa Brembo 16x18 e pinza Beriger..... Se le cose continuano cosi a gennaio vado a fare le sospensioni....ohlins? Matris? Marzocchi ufficiali? Preparazione Poletti?......da decidere....cmq, il prezzo varia dagli accessori...iniziano ad essere tanti, e il prezzo della moto in confronto e` bassissimo!!!!
Comment
X
Comment