Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Pompa radiale Beringer Areotec

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Pompa radiale Beringer Areotec

In seguito a vendita della moto mi ? rimasto da vendere qualche prezioso accessorio come la bellissima pompa radiale Beringer linea Areotec 17,5 x 16,ricavata dal pieno,anodizzata oro,leva corta sagomata per le dita,serbatoio incluso + leva frizione,perfetto per uso Motard. x Entrambe chiedo Euro 450

ecco montate sul mio Kawa che ora non ho pi?

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

accetto le regole del mercatino

• Font Size
    Non so` quanto l'hai pagata in origine, ma se pensi che trovi pompe BREMBO 16X18 a 180euro, e pompe ACCOSSATO 16x16 a 170euro.....NUOVE!!!! Non sto parlando di sottomarche cinesi o altro, parlo di BREMBO e ACCOSSATO che sono al TOP!

a 450euro una pompa usata non la compra nessuno! Ti consiglio vivamente di ripensare il prezzo...

Comment

• Font Size
      Danny,
      so benissimo quanto costa una Brembo o Discacciati o PT o Accossato,ma tu vedo che non conosci questo tipo di pompa e linea.E' ricavata dal pieno,lavorata con macchine utensili e non pressofusa per intenderci,questo il perch? del costo elevato.So benissimo che una Brembo svolge il suo egregio lavoro,ce l'ho anche io nella R6 pronto pista,ma la Beringer ? un altra cosa a livello di materiale e meccanica.Solo la pompa non la trovi a meno di 500 euro. La usano i team nel mondo Supermotard.

Comment

• Font Size
        fai come vuoi ma....

e non ? il prezzo pi? basso a cui si pu? trovare

Comment

• Font Size
          dunque,
          ? chiaro che faccio come voglio,ma che sia chiaro che non voglio ingannare nessuno e cmq rispondo per cortesia perch? ? chiaro che a voi la mia inserzione non interessa,ma interessa solo inquinarla.
          Tanto per cominciare la pompa magicamente non costa pi? 170-180 euro come sottolineato da Danny ma siamo a cifre ben maggiori,e da qui si evince quanto detto sopra.
          x Marcotk4 La pompa che hai Linkato non ? esattamente quella inserzionata ed inoltre ? sprovvista di serbatoio e collare per gli specchietti.Inoltre oltre alla pompa,io offro anche la leva frizione,quindi fatevi fare due conti da Extreme Riders,distributore da cui io l'ho comprata,e poi ne riparliamo.

Comment

• Font Size
            ti sbagli...l'oggetto interesserebbe pure ma non ci siamo con il prezzo

buona vendita

Comment

• Font Size
              se il tuo intervento ? stato per un eventuale interessamento,ne possiamo parlare in MP, magari evitiamo di continuare a fraintenderci

Comment

• Font Size
                Dai ragazzi...ancora in vendita,sono stupende!
                prezzo ribassato a 390 euro per entrambe

Comment

• Font Size
                  ecco il link con le foto

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

X
                  Working...
                  X