Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sa vendi qualcosa di piu sugoso che ti piedini non ce ne facciamo niente !
qualche scarico? mono? carbonchio?
Mi e' rimasto solo:
- una leva frizione in alluminio ricavato dal pieno con leva hot start incorporata,color alluminio lucido €20
-un albero motore originale Honda completo di biella con all'attivo 25 ore VERE (cambiato insieme al pistone e valvole aspirazione per gara.La moto che ho era di Ermax Bastianini) €100
- una leva frizione in alluminio ricavato dal pieno con leva hot start incorporata,color alluminio lucido ?20
-un albero motore originale Honda completo di biella con all'attivo 25 ore VERE (cambiato insieme al pistone e valvole aspirazione per gara.La moto che ho era di Ermax Bastianini) ?100
La leva frizione ? ancora disponibile??? mi mandi due foto e due info, la mail not-normal75@libero.it grazie.
La leva frizione ? ancora disponibile??? mi mandi due foto e due info, la mail not-normal75@libero.it grazie.
si la leva e' ancora disponibile.Come gia' detto la leva e' in alluminio con la "rottura programmata" mentre la levetta dell'Hot start e il suo attacco, sono in alluminio ricavato dal pieno,tutto e' di color alluminio lucido. Marca: Zeta Racing. €30 spedita.
Comment