Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CERCO] motard targato zona Verona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[CERCO] motard targato zona Verona

ho preso un ktm 250 2t enduro ma la flippa del motardone mi resta. visto che ho optato per il 2t per questioni di affidabilit? cercherei qualcosa di non estremo (tipo vor o husaberg) a meno che non vengano via a prezzi ridicoli che mal che vada prendo e butto via tutto. quindi in cima alla lista c'? sempre ktm ma valuto anche altro. non mi interessa che sia recentissima (primi anni 2000 va bene), l'importante ? che sia stata manutentata regolarmente e che venga via a poco, che sia targata e se ha la doppia omologazione meglio (ma comunque venduta in configurazione motard). se avete proposte interessanti fatele che magari qualcosa si combina!)

• Font Size
    io avrei 2 aprilia sxv450 usate solo pista del 2008 da immatricolare.....tenute molto bene!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Danny87 View Post
      io avrei 2 aprilia sxv450 usate solo pista del 2008 da immatricolare.....tenute molto bene!
      he... moto stupenda, per? non penso proprio stia dentro il mio budget di 2500 eurozzi...

Comment

• Font Size
        cmq se il prezzo ? molto interessante mandami un pm che non si sa mai!

Comment

• Font Size
          sparito?...

Comment

• Font Size
            dimenticavo.. forse non si capisce dal post, ma ho optato per il 2t per l'enduro, ma per il motard chiaramente 4t!! dai 400cc in su.

per danny 87: che fine hai fatto??! dai che son curioso! magari mi tenti con un prezzo allettante!

Comment

• Font Size
              scusa.... un po` impegnato....prezzo intono hai 5500euro....moto con 30 ore mai immatricolata, percio si risulta i primi proprietari!

Comment

• Font Size
                ...la mia è qui, revisione passata oggi e sempre fatti i tagliandi in maniera maniacale; eventualmente posso consegnare la moto a domicilio con il carrello; prezzo trattabile.
                http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=438777

Comment

• Font Size
                  grazie delle risposte ma in teoria ho trovato una super occasione per un crf del 2003!

Comment

X
                  Working...
                  X