ho preso un ktm 250 2t enduro ma la flippa del motardone mi resta. visto che ho optato per il 2t per questioni di affidabilit? cercherei qualcosa di non estremo (tipo vor o husaberg) a meno che non vengano via a prezzi ridicoli che mal che vada prendo e butto via tutto. quindi in cima alla lista c'? sempre ktm ma valuto anche altro. non mi interessa che sia recentissima (primi anni 2000 va bene), l'importante ? che sia stata manutentata regolarmente e che venga via a poco, che sia targata e se ha la doppia omologazione meglio (ma comunque venduta in configurazione motard). se avete proposte interessanti fatele che magari qualcosa si combina!)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[CERCO] motard targato zona Verona
Collapse
X
-
dimenticavo.. forse non si capisce dal post, ma ho optato per il 2t per l'enduro, ma per il motard chiaramente 4t!! dai 400cc in su.
per danny 87: che fine hai fatto??! dai che son curioso! magari mi tenti con un prezzo allettante!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...la mia è qui, revisione passata oggi e sempre fatti i tagliandi in maniera maniacale; eventualmente posso consegnare la moto a domicilio con il carrello; prezzo trattabile.
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=438777
Comment
X
Comment