Ciao a tutti, ho un grillo x la testa tanto x cambiare ed ho deciso ti vendere la mia crf 450 presa un paio di mesi fa e usata 4 volte. Alla terza ho dovuto rifare il motore come molti di voi già sanno, quindi pistone olio e filtri nuovi,
Pastiglie dual carbon nuove, slick posteriore nuovo.
La moto monta pinza brembo oro, pompa dariale brembo, frizione antisaltellamento, cerchi tubeless faba, scarico leovince coppa carbonio, puttanate in ergal qua e la, piastre regolabili etc...spero di non aver dimenticato nulla.
Non sò se posso farlo, caso mai chiedo ai moderatori di levare il link, qui si vede la moto nella precedente inserzione cioè quando poi l'ho acquistata io:
Sono di Padova, il mio cel è 3393398684 Francesco.
Accetto le regole del mercationo DDG
Pastiglie dual carbon nuove, slick posteriore nuovo.
La moto monta pinza brembo oro, pompa dariale brembo, frizione antisaltellamento, cerchi tubeless faba, scarico leovince coppa carbonio, puttanate in ergal qua e la, piastre regolabili etc...spero di non aver dimenticato nulla.
Non sò se posso farlo, caso mai chiedo ai moderatori di levare il link, qui si vede la moto nella precedente inserzione cioè quando poi l'ho acquistata io:
Sono di Padova, il mio cel è 3393398684 Francesco.
Accetto le regole del mercationo DDG
Comment