Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo KTM 660 VDB omologato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gasssss View Post
    Ecco, un altro bel thread andato a puntate e arrosticini
    Scherzi a parte ... contatta un supermod come Lele, Scorpion o Rexxx e chiedigli la cortesia di pulirtelo

Comment

• Font Size
      Ma no, che moderatore...

Devo ringraziare red, invece, che mi ha aiutato a tirare su il post e che mi ha dato un p? di visibilit? all'annuncio di un mischione che ? invendibile di questi tempi
      Maledetta crisi, e maledetta primavera

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        a me non lo hai mai chiesto

e comunque io la moto per andare su strada manco cill?

ma per andare in giro con te mi basta il camper
        Ecco, lo vedi?
        Mi hai fatto incassare il terrone dell'Adriatico

Cmq ti aspetto col gamber

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          Ecco, lo vedi?
          Mi hai fatto incassare il terrone dell'Adriatico

Cmq ti aspetto col gamber
          no... sono io quello che ti deve aspettare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            no... sono io quello che ti deve aspettare
            Mi hanno detto che lo aspettano sempre tutti, ma ? vero?

Comment

• Font Size
              Mi hanno detto che lo aspettano sempre tutti, ma ? vero?
              orami sta perdendo tutti gli amici perch? si sono stufati di aspettare

Comment

• Font Size
                infatti io parto sempre il giorno prima

dai Mario, fatti prestare una motopotente a caso e vieni pure tu

Comment

• Font Size
                  Dai che organizziamo un giretto con mariopotente, cos? facciamo provare la moto anche a red

Comment

• Font Size
                    ho visto ora il post.....gass nn venderla !!! è da tenere a vita...e la tua è come nuova...prendila e mettila in salotto

pps....se la vendi a 5k euri...messa come è la tua.. la stai regalando...se non fosse perchè ho un po di casini e pochi $$ me la prendevo io pure quella giusto per portarmela sul serio in salotto e usare la mia in pista...
                    Last edited by Cryal; 01-09-10, 23:17.

Comment

• Font Size
                      Dai che organizziamo un giretto con mariopotente, cos? facciamo provare la moto anche a red
                      Dove ci si trova?

Io vengo con la mia gsx-r quindi non scegliete una strada dove devo fare manovra per fare le curve non ho ancora messo la retromarcia!!!!

Comment

• Font Size
                        scusate ma io non ho chiaro il prezzo!Grazie

Comment

• Font Size
                          8200 euro
                          Mi quoto

L'offerta a 5000 euro ? solo per red78, che ? un intenditore

Per tutti gli altri vedi sopra

Comment

• Font Size
                            ...è un 2004, il disco anteriore si cambia quando usuratoe il margherita va bene per un uso pista ma meno bene uso stradale.

INCHINATEVI TUTTI davanti a questo oggetto, bestie ignoranti!!!

Se aveste l'occasione di smontare la selle vedreste cose che vi farebbero immediatamente a pensare ad una FACTORY RACING... quindi non solo per il telaio posteriore ad altezza variabile interamente in carbonio...

Guida meravigliosa, in massima piega (in pista) vi permette di togliere una mano dal manubrio!!!

Io ho avuto la fortuna di averla avuta e di usata in pista per 2 anni... ovviamente per sfruttarla ci vule gente del calibro di VDB, altrimenti si va più forte con un CRF (a parte chi la può usare a Mores).

Questo oggetto è LA STORIA DEL SUPERMOTARD, tutto il resto passa e va.

P.s. Il prezzo che chiedi è più che giusto (visto che è l'unico esemplare immatricolato... anche se, immagino, lo sarà stato fatto come 525/640)... avessi 15 anni in meno, ti avrei già fatto chiudere il topic di vendita!!!
                            Last edited by br1; 11-11-10, 23:12.

Comment

• Font Size
                              Fa piacere leggere un commento competente, grazie per i complimenti che poi sono per il mezzo che, indubbiamente, merita

E' veramente un pezzettino di storia del motociclismo, del supermotard direi un pezzo (in carbonio ) di storia importante

Ogni volta che vedo la "tentata vendita" mi convinco ancora di pi? che sono un pirla, ma ? l? a prender polvere, e sto cercando di semplificarmi la vita
                              anche se ogni tanto me la complico

Ho comprato da un anno un mezzo da restaurare, e devo ancora andare a prenderlo.... qualcuno sa qualcosa
                              E poi lo lascer? a prendere polvere in garage

Ah, il tempo

Comunque, non ? l'unica omologata.... anche se l'altra non ? in vendita
                              ma se nel 2003 ne furono prodotte solo 60 (i dati del 2004 non li ho ancora) non mi preoccupo troppo della valutazione

Comment

• Font Size
                                Comunque, non ? l'unica omologata.... anche se l'altra non ? in vendita
                                ma se nel 2003 ne furono prodotte solo 60 (i dati del 2004 non li ho ancora) non mi preoccupo troppo della valutazione
                                Interessante questo dato....fonte?

Comment

X
                                Working...
                                X