Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo KTM 660 VDB omologato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...un vero missile...perfetta in ogni centimetro...

conviene che elenchi la roba che ha di serie, peso, potenza, quanto costava da nuova, tante volte qualche mischione si confondesse...
    Last edited by ska77c; 28-08-10, 13:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      Ti posso offrire 2000? per questo mischione
      Se ti becco ti taglio l'orgoglio!

e mezzo litro di mischione te lo offro lo stesso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ska77c View Post
        ...un vero missile...perfetta in ogni centimetro...

conviene che elenchi la roba che ha di serie, peso, potenza, quanto costava da nuova, tante volte qualche mischione si confondesse...
        Nuova costava 6200, ma io ci voglio speculare un p? su

Comment

• Font Size
          che bel giocattolone...? stata la mia ex moto...UNICA nel suo senere...spettacolare e super affidabile

Comment

• Font Size
            Originally posted by ludo87 View Post
            che bel giocattolone...? stata la mia ex moto...UNICA nel suo senere...spettacolare e super affidabile
            Grazie, detto da te ? un supercomplimento!

Il motivo per cui l'ho scelta infatti ? che spinge come una dannata e non va ad ore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gasssss View Post
              Le hai trovate su wikipedia queste informazioni?

Comunque hai fatto bene a dirmelo, quando vedo Farioli li faccio la cazziata per la moto che m'ha venduto
              No da questo forum: http://www.ktmclubitalia.it/Forum/vi....php?f=28&t=78

Fai un p? come vuoi per? non mi sembra cos? strano che una moto venga fatta da pezzi di 2 annate diverse, magari ? stata assemblata a fine 2003 o inizio 2004!!!!

Comunque io dico quello che voglio e le definizioni che voglio dillo pure a tua sorella!!!!

Per finire sar? anche costata 24000 euro di listino, per? secondo me adesso anche se ? a posto, ? prestazionale ? difficile da piazzare a 8200.

Comment

• Font Size
                Originally posted by red78 View Post
                No da questo forum: http://www.ktmclubitalia.it/Forum/vi....php?f=28&t=78

Fai un p? come vuoi per? non mi sembra cos? strano che una moto venga fatta da pezzi di 2 annate diverse, magari ? stata assemblata a fine 2003 o inizio 2004!!!!

Comunque io dico quello che voglio e le definizioni che voglio dillo pure a tua sorella!!!!

Per finire sar? anche costata 24000 euro di listino, per? secondo me adesso anche se ? a posto, ? prestazionale ? difficile da piazzare a 8200.
                Ok, te la do a 4000, ma solo perch? sei tu

Dimmi quando la vieni a prendere che te la incarto

Ora, parlando seriamente, da tono goliardico che con me si pu? sempre tenere (con un minimo di buon senso ed educazione) sei andato veramente oltre
                Per favore non sporcare questo topic e fanculizzati ovunque

Comment

• Font Size
                  Proprio perchè è il tuo ferro ed è un miscione te la prendo a 4500!!!!

Sabato è di tuo gradimento?

Se l'educazione la usavi per primo non ti avrei risposto a modo, ti ricordo che sei stato tu il primo a fare riferimento alla mia parentela!!!!

Fanculizzati lo dici a un'altro e seconda cosa questo topic se non ci fossero stati i miei commenti sarebbe già dimenticato quindi puoi solo ringraziarmi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by red78 View Post
                    Proprio perch? ? il tuo ferro ed ? un miscione te la prendo a 4500!!!!

Sabato ? di tuo gradimento?

Se l'educazione la usavi per primo non ti avrei risposto a modo, ti ricordo che sei stato tu il primo a fare riferimento alla mia parentela!!!!

Fanculizzati lo dici a un'altro e seconda cosa questo topic se non ci fossero stati i miei commenti sarebbe gi? dimenticato quindi puoi solo ringraziarmi.
                    Veramente di educazione sei mancato prima di tutto tu ... che sei intervenuto nel post di vendita di Gassss smerdandoglielo. Io non capisco sta smania di commentare ... non ti interessa ? Bene! Liberissimo di non entrare ne di intervenire ... nessuno ti obbliga.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Veramente di educazione sei mancato prima di tutto tu ... che sei intervenuto nel post di vendita di Gassss smerdandoglielo. Io non capisco sta smania di commentare ... non ti interessa ? Bene! Liberissimo di non entrare ne di intervenire ... nessuno ti obbliga.
                      Negativo perch? sono alla ricerca di un motard(ho aperto anche un topic per chiedere informazioni su cosa comprare ma sembra che quelli che salgono sul motard siano tutti permalosi e fenomeni e scoccia essere contraddetti o criticati) e appena viste le foto ero interessato ma saputo l'anno e il prezzo ho chiesto ulteriori delucidazioni per capire visto che non conoscevo le caratteristiche ma gas mi ha risposto subito male.
                      Visto che non sapeva se era 2003 o 2004 ho cercato in giro anche per farmi un'idea di che mezzo fosse e credendo di fargli piacere ho postato le differenze dei due anni e che probabilmente visto che queste moto saranno fatte in serie limitata artigianalmente la sua sar? stata assemblata a cavallo dei 2 anni ma c'? chi non accetta pareri negativi ma bisogna solo dire che ? la moto pi? bella e prestazionale del mondo e la vende a troppo poco.

Comment

• Font Size
                        il bello ? che &asssss, con molta onest? non ha nascosto
                        l'incertezza sull'Annata, e tanto qualcuno che non sa neanche che moto sia deve vare il saputo, come xe avessimo bisog o di un critico. Si vede proprio che on c ? un moderatore presente... cmq visto che hanno parlato cani e porci, basta vedere i carter e la base telaio, la moto ? come nuova addirittura omologata...e solo guidarla pu? spiegare perch? costa cos?.

Comment

• Font Size
                          Ti posso offrire 2000? per questo mischione
                          Se vieni a prenderla il mischione te lo facciamo io e Gasss

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            Se vieni a prenderla il mischione te lo facciamo io e Gasss
                            Siete solo chiacchiere e arrosticini

Sai quante volte gli ho detto di beccarci a Campotosto.....e tu sei come lui, un quaquaraqua ducataro

Comment

• Font Size
                              Siete solo chiacchiere e arrosticini

Sai quante volte gli ho detto di beccarci a Campotosto.....e tu sei come lui, un quaquaraqua ducataro
                              a me non lo hai mai chiesto

e comunque io la moto per andare su strada manco cill?

ma per andare in giro con te mi basta il camper

Comment

• Font Size
                                Ecco, un altro bel thread andato a puntate e arrosticini

Comment

X
                                Working...
                                X