Originally posted by Gasssss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo KTM 660 VDB omologato
Collapse
X
-
Ma no, che moderatore...
Devo ringraziare red, invece, che mi ha aiutato a tirare su il post e che mi ha dato un p? di visibilit? all'annuncio di un mischione che ? invendibile di questi tempi
Maledetta crisi, e maledetta primavera
Comment
-
-
-
-
Comment
-
ho visto ora il post.....gass nn venderla !!! è da tenere a vita...e la tua è come nuova...prendila e mettila in salotto
pps....se la vendi a 5k euri...messa come è la tua.. la stai regalando...se non fosse perchè ho un po di casini e pochi $$ me la prendevo io pure quella giusto per portarmela sul serio in salotto e usare la mia in pista...Last edited by Cryal; 01-09-10, 23:17.
Comment
-
...è un 2004, il disco anteriore si cambia quando usuratoe il margherita va bene per un uso pista ma meno bene uso stradale.
INCHINATEVI TUTTI davanti a questo oggetto, bestie ignoranti!!!
Se aveste l'occasione di smontare la selle vedreste cose che vi farebbero immediatamente a pensare ad una FACTORY RACING... quindi non solo per il telaio posteriore ad altezza variabile interamente in carbonio...
Guida meravigliosa, in massima piega (in pista) vi permette di togliere una mano dal manubrio!!!
Io ho avuto la fortuna di averla avuta e di usata in pista per 2 anni... ovviamente per sfruttarla ci vule gente del calibro di VDB, altrimenti si va più forte con un CRF (a parte chi la può usare a Mores).
Questo oggetto è LA STORIA DEL SUPERMOTARD, tutto il resto passa e va.
P.s. Il prezzo che chiedi è più che giusto (visto che è l'unico esemplare immatricolato... anche se, immagino, lo sarà stato fatto come 525/640)... avessi 15 anni in meno, ti avrei già fatto chiudere il topic di vendita!!!Last edited by br1; 11-11-10, 23:12.
Comment
-
Fa piacere leggere un commento competente, grazie per i complimenti che poi sono per il mezzo che, indubbiamente, merita
E' veramente un pezzettino di storia del motociclismo, del supermotard direi un pezzo (in carbonio ) di storia importante
Ogni volta che vedo la "tentata vendita" mi convinco ancora di pi? che sono un pirla, ma ? l? a prender polvere, e sto cercando di semplificarmi la vita
anche se ogni tanto me la complico
Ho comprato da un anno un mezzo da restaurare, e devo ancora andare a prenderlo.... qualcuno sa qualcosa
E poi lo lascer? a prendere polvere in garage
Ah, il tempo
Comunque, non ? l'unica omologata.... anche se l'altra non ? in vendita
ma se nel 2003 ne furono prodotte solo 60 (i dati del 2004 non li ho ancora) non mi preoccupo troppo della valutazione
Comment
-
X
Comment