Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Marchesini per Crf 450

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Marchesini per Crf 450

Cerco Marchesini di colore nero completi di flange per i dischi freno e flangia per corona. Devono montare perfettamente e senza nessuna modifica su Honda Crf 450 del '07.
    Mio num.338.95.55.045 Stefano

Accetto le regole del mercatino DDG.

• Font Size
    Per il momento i cerchi non mi servono piu'...
    Se i moderatori lo ritengono necessario possono chiudere il post.Altrimenti lo lascio "in sospeso" e quando lo riterro' opportuno lo riportero' in evidenza.
    Mi scuso con il forum.

Comment

• Font Size
      meglio marchesini o cerchi a raggi tubeless??? In cosa sono meglio i cerchi a razze nel motard?

Comment

• Font Size
        Diciamo che va un po' a gusti..... i cerchi a raggi sono piu' adatti alla parte sterrata,in quanto piu' flessibili,ma ci sono piloti che li preferiscono anche sull'asfalto,sempre perche' si trovano meglio con la caratteristica di "flessibilita". I cerchi in lega tipo Marchesini,oltre ad essere piu' leggeri,sono piu' rigidi e anche piu' "comunicativi" sulla parte di pista asfaltata,proprio per la loro rigidita',ma sono piu' delicati nel fuoristrada,dove sono piu' sollecitati di quelli a raggi. Tralascio il discorso che sono tubless e tutti i vantaggi del caso,perche' ormai anche con quelli a raggi e' stato risolto l'inconveniente della camera d'aria.

Comment

• Font Size
          Cerchi acquistati da Emanuele Frosi qui sul forum.....lo consiglio a tutti,molto disponibile e corretto!
          Si puo' chiudere il post grazie.
          Last edited by THE CARCASS; 22-06-10, 16:20.

Comment

X
          Working...
          X