VENDO HONDA CRF 450 R 2009 SUPERMOTO UFFICIALE
MOTO PERFETTA IN OGNI SUA PARTE. ALLESTITA CON MATERIALI UFFICIALI.
TRATTATIVE RISERVATE. CONTATTI SOLO SE INTERESSATI.
SCHEDA TECNICA HM HONDA CRM 450 ’09 R
IVAN LAZZARINI
Ciclistica
-forcella MARZOCCHI Shiver diam. 50mm factory
-piastre forcelle MARZOCCHI ricavate dal pieno in ergal con offset modificato
- piedini forcelle con attacco freno radiale da 108 MARZOCCHI in ergal e perno arretrato
-mono KAYABA modificato da Pedro’s Suspension
-catena DID MX
-scarico Full Titanio LEO VINCE 94db factory eseguito su specifiche Assomotor
- freno anteriore MAGURA con pinza radiale 108 mm ricavata dal pieno, a quattro pistoncini in titanio, disco da 310 mm
- pompa freno MAGURA 16x16 radiale ricavata dal pieno
- manubrio WRP sezione variabile 28 mm
- grafiche BLACKBIRD RCING
- cerchi MARCHESINI tubeless forgiati in alluminio a razze colore argento. Anteriore da 16.50” posteriore 5.40” con parastrappi o in alternativa da 5.00” per pneumatici rain
- pneumatici DUNLOP
- paracoppa in alluminio di nostra produzione con serbatoio recupero liquidi integrato
- paramono in kevlar/carbonio
- paramani avvolgenti e plastiche UFO
- scorri catena Assomotor con protezione in teflon per evitare che la catena tocchi il cerchio
- manopole PRO GRIP
Motore
- flussaggio testa
- albero a camme con fasatura modificata
- pistone ad alta compressione
- centralina originale iniezione/accensione Honda con mappature Assomotor eseguite a banco
- olio motore REPSOL
- olio cambio REPSOL
- albero motore riequilibrato e bilanciato
- corpo farfallato Honda
- valvole, molle valvole e bicchierini distribuzione in titanio
- benzina utilizzata PANTA 102 ron
- frizione antisaltellamento STM
ACCETTO LE REGOLE DEL DDG
MOTO PERFETTA IN OGNI SUA PARTE. ALLESTITA CON MATERIALI UFFICIALI.
TRATTATIVE RISERVATE. CONTATTI SOLO SE INTERESSATI.
SCHEDA TECNICA HM HONDA CRM 450 ’09 R
IVAN LAZZARINI
Ciclistica
-forcella MARZOCCHI Shiver diam. 50mm factory
-piastre forcelle MARZOCCHI ricavate dal pieno in ergal con offset modificato
- piedini forcelle con attacco freno radiale da 108 MARZOCCHI in ergal e perno arretrato
-mono KAYABA modificato da Pedro’s Suspension
-catena DID MX
-scarico Full Titanio LEO VINCE 94db factory eseguito su specifiche Assomotor
- freno anteriore MAGURA con pinza radiale 108 mm ricavata dal pieno, a quattro pistoncini in titanio, disco da 310 mm
- pompa freno MAGURA 16x16 radiale ricavata dal pieno
- manubrio WRP sezione variabile 28 mm
- grafiche BLACKBIRD RCING
- cerchi MARCHESINI tubeless forgiati in alluminio a razze colore argento. Anteriore da 16.50” posteriore 5.40” con parastrappi o in alternativa da 5.00” per pneumatici rain
- pneumatici DUNLOP
- paracoppa in alluminio di nostra produzione con serbatoio recupero liquidi integrato
- paramono in kevlar/carbonio
- paramani avvolgenti e plastiche UFO
- scorri catena Assomotor con protezione in teflon per evitare che la catena tocchi il cerchio
- manopole PRO GRIP
Motore
- flussaggio testa
- albero a camme con fasatura modificata
- pistone ad alta compressione
- centralina originale iniezione/accensione Honda con mappature Assomotor eseguite a banco
- olio motore REPSOL
- olio cambio REPSOL
- albero motore riequilibrato e bilanciato
- corpo farfallato Honda
- valvole, molle valvole e bicchierini distribuzione in titanio
- benzina utilizzata PANTA 102 ron
- frizione antisaltellamento STM
ACCETTO LE REGOLE DEL DDG
Comment