Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo crf450 mod anno 2005 trasformata supermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ci staresti ad una permuta parziale con la mia Clio Williams del valore di circa 8500 euro trattabili?

Comment

• Font Size
      Ludo Williams sounds good

Comment

• Font Size
        no mi spiace..lo vendo per terminare il mio progetto supertwin 550

Comment

• Font Size
          sempre disponibile

Comment

• Font Size
            sempre disponibile

Comment

• Font Size
              uppete per Ludo

azzo non riesci proprio a darla via

Comment

• Font Size
                la moto ? tornata enduro.. mi sono rotto le palle...quando una moto ? in ordine la gente proprio non la vuole, devew prenderne una bella pasticciata che gli dura 2 ore (non capisco prorpio)... cmq ora l'ho rimessa enduto e la vendo a 3000 euro.. sperando che qualcuno la voglia ... poi altrimenti la smembro e vendo la ciclistica e monto il motore sotto un telaio di uno dei miei 125 cos? ci faccio un supermono...
                Last edited by ludo87; 20-02-11, 10:51.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ludo87 View Post
                  la moto ? tornata enduro.. mi sono rotto le palle...quando una moto ? in ordine la gente proprio non la vuole, devew prenderne una bella pasticciata che gli dura 2 ore (non capisco prorpio)... cmq ora l'ho rimessa enduto e la vendo a 3000 euro.. sperando che qualcuno la voglia ... poi altrimenti la smembro e vendo la ciclistica e monto il motore sotto un telaio di uno dei miei 125 cos? ci faccio un supermono...
                  azzo, se lo facevi prima, ti compravo io tutti i pezzi motard per il cr500....

Comment

• Font Size
                    i pezzi motard a sto punto li tengo.. considerando che ? tutto materiale di prima scelta... poi vedr? di farmi rioperare sto maledetto varicocele recidivo e trasformare il cr250 in motard

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ludo87 View Post
                      i pezzi motard a sto punto li tengo.. considerando che ? tutto materiale di prima scelta... poi vedr? di farmi rioperare sto maledetto varicocele recidivo e trasformare il cr250 in motard
                      beh se devi usare un 2t per fare motard, a questo punto, vai sul top

Comment

X
                      Working...
                      X