Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo crf450 mod anno 2005 trasformata supermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ludo87 View Post
    causa varicocele recidivo..
    che palle

Comment

• Font Size
      scendo di presso...4200 leggermente trattabili.....su ragazzi

Comment

• Font Size
        Non male non male, certo che mi sono sempre chiesto se ti diverti pi? con un 250 o con una 500 io l'ho provato ma pochissimo non era mia.. coppia mostruosa ma credo che a prestazioni le busca dal 250 e tanto pure.. inoltre pesa molto di pi? anche su un telaio recente
        Last edited by Diapason-Racing; 01-08-10, 18:39.

Comment

• Font Size
          per caso ti vendi qualche accessorio a parte?
          tipo forcella, piastre, cerchi ed impianto frenante?

Comment

• Font Size
            gianluca, mi spiace ma la vendo così, altrimenti sòche pezzi mi rimarrà a vita sul groppone...anche perchè non ho più i cerchi gross nè le forcelle cross

Comment

• Font Size
              Quando mi serve a me mai sempre nei momenti sbagliati te l'avrei presa subito ma ho appena comprato un giocattolo costoso e devo rifocillare il conto peccato è molto ben fatta.. comunque mi sembra di capire che vuoi fare il 500 supermotard i professionisti dicono che il 2 tempi non si adatta molto a questa disciplina probabilmente perchè è irruento e da anni pochi sono in grado di derapare con un 2 t come in motogp campioni su i 4 t ma quanti andrebbero cosi anche sulla 500..

Comment

• Font Size
                Originally posted by ludo87 View Post
                gianluca, mi spiace ma la vendo così, altrimenti sòche pezzi mi rimarrà a vita sul groppone...anche perchè non ho più i cerchi gross nè le forcelle cross
                ok ma sappi che stai rallentando la trasformazione del mio cr500!!!!

te l'ho chiesto perchè hai scritto che hai due forcelle e due coppie di cerchi e pensavo che magari un set lo avresti venduto.
                di sicuro togliere accessori ed abbassare il prezzo, ti farebbe vendere prima la moto

Comment

• Font Size
                  2 coppie di forcelle no.... ho solo più quelle montate sulla moto... cmq per ora vedo se riesco a venderla intera a breve...così finalmente avrò modo di finire i progettini validi
                  Last edited by ludo87; 04-08-10, 20:59.

Comment

• Font Size
                    ok vedi tu.
                    buona fortuna

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      ok ma sappi che stai rallentando la trasformazione del mio cr500!!!!

te l'ho chiesto perch? hai scritto che hai due forcelle e due coppie di cerchi e pensavo che magari un set lo avresti venduto.
                      di sicuro togliere accessori ed abbassare il prezzo, ti farebbe vendere prima la moto
                      movete a fa sto motard che lo voglio provare
                      a far ruzzolare per terra

Comment

• Font Size
                        ragazzi...SUPERPREZZO fino alla prossima settimana...4000 EURO ed è vostra sussu chi vuole fare l'affarone?...

Comment

• Font Size
                          Ragassi susu..in giro vendono frullini macinati e rimacinati..questa è fresca e non ha ami fatto gare

...susu che devo finire il supertwin 550

Comment

• Font Size
                            sempre disponibile..è vero che nn mi sbatto molto per venderla..però vorrei proprio riuscire a piazzarla...
                            chi la vuole???

Comment

• Font Size
                              su ragazzi..il natale si avvicina ...chi si f? un bel regalino?

Comment

• Font Size
                                su ragazzi

Comment

X
                                Working...
                                X