Ci staresti ad una permuta parziale con la mia Clio Williams del valore di circa 8500 euro trattabili?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo crf450 mod anno 2005 trasformata supermotard
Collapse
X
-
la moto ? tornata enduro.. mi sono rotto le palle...quando una moto ? in ordine la gente proprio non la vuole, devew prenderne una bella pasticciata che gli dura 2 ore (non capisco prorpio)... cmq ora l'ho rimessa enduto e la vendo a 3000 euro.. sperando che qualcuno la voglia ... poi altrimenti la smembro e vendo la ciclistica e monto il motore sotto un telaio di uno dei miei 125 cos? ci faccio un supermono...Last edited by ludo87; 20-02-11, 10:51.
Comment
-
Originally posted by ludo87 View Postla moto ? tornata enduro.. mi sono rotto le palle...quando una moto ? in ordine la gente proprio non la vuole, devew prenderne una bella pasticciata che gli dura 2 ore (non capisco prorpio)... cmq ora l'ho rimessa enduto e la vendo a 3000 euro.. sperando che qualcuno la voglia ... poi altrimenti la smembro e vendo la ciclistica e monto il motore sotto un telaio di uno dei miei 125 cos? ci faccio un supermono...
Comment
-
i pezzi motard a sto punto li tengo.. considerando che ? tutto materiale di prima scelta... poi vedr? di farmi rioperare sto maledetto varicocele recidivo e trasformare il cr250 in motard
Comment
-
Originally posted by ludo87 View Posti pezzi motard a sto punto li tengo.. considerando che ? tutto materiale di prima scelta... poi vedr? di farmi rioperare sto maledetto varicocele recidivo e trasformare il cr250 in motard
Comment
X
Comment