Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo husky sm450r solo pista mod 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo husky sm450r solo pista mod 2007

ciao,
    come da titolo, vendo husky sm450r con telaio fatturato e senza conformita' quindi non immatricolabile uso strada ed utilizzabile solo in pista.
    la moto e' relativa ad un modello 2007 con attacco pinza radiale e livrea bianco/rossa.....non ha gli adesivi originali(li ho staccati perche' un po' rovinati) ed e' tutto sommato in buono stato.....telaio rosso.....e' tagliandata e ha corona con due denti in piu' e gas rapido....manubrio pbr e........basta......bisogna solo cambiargli gomme...
    ha una 20ina di ore di utilizzo, ovviamente solo in pista e per la precisione solo a latina........vorrei realizzarci 2500 euro
    se vi interessa contatti in MP
    via allego una foto di "repertorio" per farvi capire qual'e' il modello( la foto NON e' della mia moto)
    accetto le condizioni del mercatino di daidegas

modifica: LA MOTO NON E' PIU' IN VENDITA - scusate ma solo dopo approfondimenti mi accorgo di essere in possesso di un assemblato......devo approfondire su cose a me oscure..........appena sapro' qualcosa di chiaro, legale e definitivo rimettero' in vendita la moto............se non sara' cosi' mi inchiappettero' chi di dovere. ciao a tutti e scusatemi

modifica2: tutto risolto.....giro un po' contorto ma documentato e alla fine la MOTO E' STATA VENDUTA per me il post puo' considerarsi chiuso

Last edited by armaduke; 08-10-09, 11:48.

• Font Size
    Mi mandi qualche info e foto a cljlan@tin.it?

Grazie!!

Comment

• Font Size
      appena posso faccio due foto e le metto qui sull'annuncio.
      ciao.

Comment

• Font Size
        aspettiamo le foto
        a sospensioni come e' messa? insomma cos'ha di aftermarket?

Comment

• Font Size
          ecco le foto.....considerate che l'adesivo stelle/strisce sulla plastica pararadiatore non c'e' piu'..............la moto non ha cose particolari a parte la corona e il gas rapido .....e' moooolto facile e mooooolto divertente soprattutto per chi e' alle prime armi...............se dovete fare il mondiale comprate un'altra moto
          p.s. la moto e' a roma ed e' visibile in qualsiasi momento presso l'officina in cui "dorme"

Last edited by armaduke; 20-09-09, 09:26.

Comment

• Font Size
            ha la pinza freno FTE?

Comment

• Font Size
              Armauke, io ci sto pensando.

Il prossimo sabato viene qualcuno con cui dovrei concludere per la vendita del mio TMAX.
              Se tutto va come si deve poi ti faccio sapere.

Nell'eventualità, sarebbe mica possibile provarla?
              Magari se vai a Latina a girare con l'altra moto (se cel'hai), magari porti anche questa, io la provo e se soddisfatto concludiamo?

Sarebbe il mio primo motard, quindi andrebbe bene com'è messa, ne ho provato uno, in pista, sempre un 510, ma 2009, quindi ho almeno un metro di paragone.

Comment

• Font Size
                per SKA :la pinza e' brembo....sicuramente superiore alla FTE,
                per KASTORO: fammi sapere il dopo t-max.....poi magari ci si vede a Latina

per tutti: attualmente c'e' un interessato(forte)

Comment

• Font Size
                  Arma, nell'eventualità, tu saresti disponibile sabato o domenica? O entrambi i giorni?

Fammi sapere se l'altro interessato diventa acquirente...

GRAZIE!

Comment

• Font Size
                    il presunto acquirente dovrebbe passare in settimana a vederla.......nel caso potremmo vederci non questo fine settimana ma il prossimo......vediamo un po' come va.
                    ciao

Comment

• Font Size
                      ok arma.
                      Io non te la blocco solo perchè non ho ancora i soldi in mano, e poi vorrei vederla prima di darti l'ok. Ma una volta venduto il TMAX (e dovrebbe essere cosa certa) dovrei prendertela.

CIAO!

Comment

• Font Size
                        uppppppppppppp

Comment

• Font Size
                          Arma, ti posso chiedere come hai risolto alla fine? ... s'è capito tutto??

Comment

X
                          Working...
                          X