Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERCO.....cerco.....CERCO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CERCO.....cerco.....CERCO

allora......doppia possibilita':
    1) mi tengo l'aprilia........CERCO cosette carine....tipo frizione antisaltellamento, scarico(mivv o silmotor), cerchi solo se tubeless magari i marchesini............fatemi sapere ma non fate gli esosi sui prezzi
    2) vendo l'aprilia......CERCO Tm SMX indifferentemente se 660 o 450 ma meglio quest'ultima.....dal 2005 in poi e se ha qualcosa di serio montata su e' meglio.....in alternativa Husky SM450 RR dal 2007.......anche qui prezzi giusti perche' e' inutile che vi dica che il web e' casa mia

attendo offerte, cia

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DAIDEGAS

• Font Size
    ciao,la cerchi stradale o pista?

Comment

• Font Size
      gianlu', le smx e la rr sono solo pista
      e comunque, ovviamente, solo cose regolari
      Last edited by armaduke; 19-02-09, 07:35.

Comment

• Font Size
        scusa ma se il web è casa tua (cosa che dubito) forse non è inutile che scrivi qui?

Comment

• Font Size
          Disfruta de la mejor colección de ✅ Juegos Gratis Online ✅ de toda la red. En BiJuegos.com encontrarás miles de juegos ordenados por categorías para que pases horas de diversión y entretenimiento.

ne vuoi altri 100?
          se scrivo qui forse e' perche' e' il forum che piu' riesco a seguire o pensi che tutti hanno la tua stessa testa? sempre in simpatia visto che ultimamente qui latita un po'

Comment

• Font Size
            se ti pu? interessare, un mio amico vende KTM 560 con frizione antisalt. nuova ancora inballata e scarico completo akra. con 6 ore di vita. prezzo devo chiedere. ciao

Comment

• Font Size
              grazie jay, ma il kappa non mi fa impazzire.....tra le varie richieste quella che preferisco in assoluto e' l'husky RR, a seguire sxv e tm.....grazie lo stesso

Comment

• Font Size
                di niente, ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armaduke View Post
                  www.ultramotard.com

ne vuoi altri 100?
                  se scrivo qui forse e' perche' e' il forum che piu' riesco a seguire o pensi che tutti hanno la tua stessa testa? sempre in simpatia visto che ultimamente qui latita un po'
                  su moto.it ci sono due tm 660 che nessuno compra e su ultra fino ad un mese fa ce n'erano 2 che uno tizio vendeva a 5000 euro tutti dal 2005 in poi e tutti bombardati..su bike and... vendevano il tm smx 450 di guardal? anno 2005 ovviamente bombato..se non lo trovi telefona al concessionario "motopolis" di san don? di piave..anche li navigano fra i tm.. per i prezzi non so cosa intendi per esosi.. quindi vedi tu..

la simpatia qui latita? ma va laaaaaaaaaaaaaaaa..per? a me personalmente ha dato fastidio il tono con cui hai aperto il topic.. :ninj: :frus2: ecor:

Comment

• Font Size
                    ciccio, intanto grazie per le dritte.....per i toni forse abbiamo travisato a vicenda......comunque, sara' mia cura chiamare motopolis e il tizio su moto.it.....per esoso intendo moto che valgono 5/6/7mila e il furbo di turno che ci aggiunge mille euro di piu' perche' c'e' una richiesta e non e' lui a fare offerte..........per la cronaca, su motousate e su ebay me ne e' sfuggita una da leccarsi i baffi a 3500 iuri............ma di husky RR ne hai notizie? sarebbe l'ottimo

Comment

• Font Size
                      in primis sono mherlo..

mah per le husky rr c'è qualcosa su moto.it o su motousate ma bisogna sempre stare atteti io se fossi in te prenderei dal 2008 in poi perchè quelle prima sono versioni buone ma molto più rozze come componentistica e telaio..se vuoi una rr vai su b&f e manda un pm a wolf lui magari che è un meccanico husky ha qualcosa per te..anche se onestamente le husqy sono poco diffuse perchè fanno un pelo cagare.. poi sempre per il discorso che fai tu chi vende una rr ci specula e quindi è facile prendere delle fregature..sentivo da gente informata che le rr si possono anche kittare con roba più spinta di quella originale perchè così di serie hanno 52 miseri cavalli..

ricordati che come i ca2zi non volano così non ci sono le occasioni della vita del tipo tmx smx 450 a 3000 euro..e se ci sono io le lascierei stare specialmete per moto (come le tm) che possono avere più noie meccaniche rispetto alle altre poi se hai culo bene, se hai sfiga ne spendi di soldi dal meccanico..

Comment

• Font Size
                        diciamo che le husky secondo me, sono il massimo nella guida....magari non sono potenti, questo e' verissimo, ma la potenza non e' tutto e, soprattutto, io non devo fare gare(almeno per il momento) ma solo divertirmi.....riguardo ai TM sono abbastanza coperto perche' conosco simone girolami e mi fido della sua onesta'....la moto la farei vedere a lui e a lui la farei mettere a posto in caso di qualche magagna e in questo momento sulla piazza romana e' quanto di meglio si possa avere............comunque alla fine credo che mi terro' l'aprilia anche se mettendoci sopra 3mila euro potrei arrivare a comprare una moto gia' molto competitiva.....purtroppo sull'sxv sento voci fortemente contrastanti tra chi la consiglia e chi ti dice di venderla prima possibile....mah, vedremo............non mi dispiacerebbe nemmeno far fare un telaio da gini di pesaro....dice, sempre sua opinione, che l'aprilia e' un po' legnosa perche' il telaio e' un perimetrale mentre per il motard vede meglio un telaio con la culla.....sarebbe disposto a lavorarci su e tirare fuori un bell'attrezzo.....sono molto tentato...... comunque grazie MEHRLO

Comment

• Font Size
                          Da quello che so, vendere l'Aprilia ? MOOOOOLTO difficile... quindi gi? questo, fossi in te, mi porterebbe alla scelta da farsi: TENERMELA E UPGRADARLA!!!

Comment

X
                          Working...
                          X