Per conto di un amico metto questa inserzione... perch? ? una gran bella moto, e veramente a posto:
- HM con documenti;
- cerchi da motard da 17" CLF;
- impianto frenante BREMBO (pinza assiale 4 pistoncini, ex SBK, pompa radiale 16x18, tubo in treccia);
- impianto frenante originale con disco da 320mm e piedino per pinza originale (ottimo da usare in inverno, con le rain, da allenarsi su sterrati)
- grafiche complete nuove;
- dischi frizione nuovi;
- forcelle preparate da motard;
- mono FG gubellini;
- tubi radiatore in silicone;
- dissipatore di calore;
- paramani con inserto in alluminio Acerbis;
- scarico Arrow in titanio (con dB killer e lana appena cambiata);
- piastre Ice parts regolabili, colore blu
Il tutto a 4.000 euro... non trattabili, perch? il motore ha 11 ore (da contaore, dal cambio pistone e controllo completo) ed ? ORIGINALE.
P.s. Per farla PERFETTA al 100% ci vorrebbero solamente una frizione antisaltellamento (che ho io e chiedo 300 euro, una STM 2007) e, se si va forte , un cerchio anteriore da 16,5.
Accetto le regole del mercatino di DDG
- HM con documenti;
- cerchi da motard da 17" CLF;
- impianto frenante BREMBO (pinza assiale 4 pistoncini, ex SBK, pompa radiale 16x18, tubo in treccia);
- impianto frenante originale con disco da 320mm e piedino per pinza originale (ottimo da usare in inverno, con le rain, da allenarsi su sterrati)
- grafiche complete nuove;
- dischi frizione nuovi;
- forcelle preparate da motard;
- mono FG gubellini;
- tubi radiatore in silicone;
- dissipatore di calore;
- paramani con inserto in alluminio Acerbis;
- scarico Arrow in titanio (con dB killer e lana appena cambiata);
- piastre Ice parts regolabili, colore blu
Il tutto a 4.000 euro... non trattabili, perch? il motore ha 11 ore (da contaore, dal cambio pistone e controllo completo) ed ? ORIGINALE.
P.s. Per farla PERFETTA al 100% ci vorrebbero solamente una frizione antisaltellamento (che ho io e chiedo 300 euro, una STM 2007) e, se si va forte , un cerchio anteriore da 16,5.
Accetto le regole del mercatino di DDG
Comment