123 Kg. per 65 cv alla ruota.
Targata e omologata per due.
Ciao a tutti,
Il mio 660 non ? un VDB (non sarebbe targato ed omologato per due....), ma monta praticamente tutti i particolari del VDB.
Il vantaggio di derivare da un motore Lc4 standard (e non VDB) garantisce un'affidabilit? senza paragoni. Ha due pompe e due filtri per l'olio, da cambiare ogni 4.000 Km. Oltre questo, benzina e GAS!
La regolazione gioco valvole ? necessaria ogni 7.500 Km, ma ? molto semplice, basta un cacciavite e una chiave di 8.
Insomma, hai praticamente la potenza e il peso di una moto che solo 2 o 3 anni fa poteva fare tranquillamente una gara del mondiale, ma con l'affidabilit? di una base non Racing e abbondantemente dimensionata... D'altra parte la differenza di peso con un VDB (circa 8 Kg.) ? quasi tutta nel motore..
Modifiche:
- Akrapovic full titanium (con omologazione)
- Filtro aria K&N
- Air-box artigianale
- Asse a cammes racing (CamsF1)
- Guarnizioni testa + cilindro VDB
- Segmenti e raschiaolio nuovi
- Impianto elettrico semplificato
- Assetto motard e taratura sosp.
- Pompa radiale Magura 16mm. Ricavata dal pieno
- Disco ant e post Braking Racing Wave
- Slider sui mozzi
- Vaschetta recupero liquidi
- Sella VDB
- Strumentazione EXC '06
- Contaore orig. Ktm
- Grafiche Red Bull
- Gomme nuove
- Plastiche di
ricambio
Ecc... La richiesta ? attorno ai 7.000 Euro...
Foto su richiesta via E-mail!
Ciao e grazie, Gabriele
348 9794369
Targata e omologata per due.
Ciao a tutti,
Il mio 660 non ? un VDB (non sarebbe targato ed omologato per due....), ma monta praticamente tutti i particolari del VDB.
Il vantaggio di derivare da un motore Lc4 standard (e non VDB) garantisce un'affidabilit? senza paragoni. Ha due pompe e due filtri per l'olio, da cambiare ogni 4.000 Km. Oltre questo, benzina e GAS!
La regolazione gioco valvole ? necessaria ogni 7.500 Km, ma ? molto semplice, basta un cacciavite e una chiave di 8.
Insomma, hai praticamente la potenza e il peso di una moto che solo 2 o 3 anni fa poteva fare tranquillamente una gara del mondiale, ma con l'affidabilit? di una base non Racing e abbondantemente dimensionata... D'altra parte la differenza di peso con un VDB (circa 8 Kg.) ? quasi tutta nel motore..
Modifiche:
- Akrapovic full titanium (con omologazione)
- Filtro aria K&N
- Air-box artigianale
- Asse a cammes racing (CamsF1)
- Guarnizioni testa + cilindro VDB
- Segmenti e raschiaolio nuovi
- Impianto elettrico semplificato
- Assetto motard e taratura sosp.
- Pompa radiale Magura 16mm. Ricavata dal pieno
- Disco ant e post Braking Racing Wave
- Slider sui mozzi
- Vaschetta recupero liquidi
- Sella VDB
- Strumentazione EXC '06
- Contaore orig. Ktm
- Grafiche Red Bull
- Gomme nuove
- Plastiche di
ricambio
Ecc... La richiesta ? attorno ai 7.000 Euro...
Foto su richiesta via E-mail!
Ciao e grazie, Gabriele
348 9794369
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