Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non ce la posso fare...
Non ho carrello ne furgone.. neppure amici con il motard.. son tutti rimasti con le stradali..
Ma se la fate vengo a vedervi e ad abbuffarmi con voi
? nato un'ammore..mi raccomando attenzioni ai rapporti (a pomposa 14 45/44)
scoreggioni fare un incontro in pista a met? estate? dopo le ferie? ? due anni che scrivo boiate ma non ho ancora visto nessuno...
se ci siamo io, cb che fa il regioANALE, igiene dentale scarsa (nick di tale tartaro ), mauryseco che mi deve ancora una pistata dal 2007, mr tyre (l'? shciup??), gattohusqvarna, nico che fa il triveneto, quell'hondista di chris (che vuole fare "bagar"), il divino kunzel, paolino la peste se ci fosse sarebbe utile per tutti ma non credo, ska, il saggio br1 .. e chi vuol venire.. ci troviamo in una pista non fonometrizzata a mezza via tra i partecipanti (tipo caste o il mugellino).. gazebo, bibita, cazzate.. giri in pista.. rutti.. no?
h?h?h?h?....grazie per "divino" ma DI VINO nel senso del lambrusco h?!?! sei il n1 Mherlo. cmq al Mugellino ragazzi vi aspetto quando volete davvero sarei contento. Avvisatemi
Comment