Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri ho riprovato la mia CRF, dopo 3 mesi....era una giornata splendida, appena 22?, e la moto andava benissimo con le nuove gomme.
Ho montato una microcamera sul paramani!!
thanks, al secondo turno ho messo la telecamera a riprendere la pedana destra, solo che l'ho spostata su un cordolo, e ho ripreso per tutto il turno i leveraggi del forcellone!!! ;-)
roby, mi togli una curiosit?(sempre che tu lo sappia) ma come mai in sbk/stk/supersport non fanno mai gli on board camera come c? in motogp??
non credo sia per questioni economiche, ma ti assicuro che l'organizzazione (almeno per le sbk) e'un disastro..forse avranno interessi diversi, ma le possibilita'le avrebbero.
Un mio cliente ha effettuato gli on board per la SBK per l'anno 2004 dopo niente piu'...peccato...si toglie molto spettacolo al pubblico!
Comunque se ti piacciono puoi vedere quelli che faccio con Kawasaki, inoltre ho anche qualcosa con Corser e Haga, trovi tutto su VIMEO!
Comment