Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si infatti...crazybiker digli di oggi a pomposa...io non sono campanilista..io sono realista...che siano delle belle moto ci sta...che siano racing...mmm non sono convinto...o hai la rr (13990 e) o devi spendere un macello di soldi...poi de gustibus...a me piace il mio sennò non me lo sarei comprato...però è inutile fare tanto sdazzo per nulla...tolti i chareyre, delepine, berthome e bidart...dimmi un pilota che corre con husqvarna anche nei campionati minori...oggi a pomposa su quaranta moto c'erano 12 crf 8 ktm 6 aprilia 4 husky 5 yamaha 1 husaberg 1 suzu 3 kawasaki.. e tranne uno quelli del'husky erano del trofeo motard...fai i tuoi conti..
Comment