Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo questa volta ci sono poche foto............xk? le donne hanno deciso di venire con il freso......... (e non ci hanno portato neanche da mangiare )
Per le foto si ringrazia la pazienza del "cuginetto" che dopo essersi cotto sotto al sole ? sgommato a casa
bravi cacchio!!! io manco mi ricordo piu coem si fa ad andare in moto tant'è che non ci vado...
è INUTILE IO & LUI IN MOTO POTREMMO VOLARE...MA TANTO SE CI ANDIAMO QUANDO VA BENE UNA VOLTA AL MESE...per questo devo ringraziare quella troiata dell'università e i miei che se non spaccano il ***** non stanno bene...
? INUTILE IO & LUI IN MOTO POTREMMO VOLARE...MA TANTO SE CI ANDIAMO QUANDO VA BENE UNA VOLTA AL MESE...per questo devo ringraziare quella troiata dell'universit? e i miei che se non spaccano il ***** non stanno bene...
eh gia me se non fosse l'universit? sarebbe il lavoro che ? moooooooooooolto peggio! per cui dai non stiamo malissimo
Comment