Come da titolo ieri io e il buon vecchio Mherlo ci siamo recati in quel di pomposa carichi di aspettative.Per quello che mi riguarda non sn contentissimo:ero e lo sono tutt'ora convinto di riuscire a fare meglio dell'1.08(mio best lap e che ho rifatto ieri)ma non ci sn riuscito..vediamo cosa riusciamo a fare per la prox volta! i tempi di mherlo non me li ricordo cmq circa sull'1.10 per? ? in netto miglioramento rispetto alle volte precedenti!ecco dunque qualche fotina per le quali si ringrazia CAPIREX-65 che si conferma ottimo fotografo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report G.A. Racing@Pomposa 16aprile
Collapse
X
-
alla fine il Di Vino -mherlo mi ha concesso una paio di giri sull YZ.Devo dire che va veramente forte e col manubrione largo è anche abbastanza agile. Pur essendo ovviamente piu pesante del kappino l'ho trovato piu "facile"( che facile poi non èrispetto al kappa dove ti devi fidare un po...mah vedermo se il Di Vino me lo farà riprovare
Comment
-
Si è stata una bella giornata...una sfaticata immane però mi sono molto divertito...lukas è stato molto bravo sia con la sua moto che con la mia..è molto sciolto nella guida e ha poca paura...per quanto riguarda me finalmente mi è passata un pò la paura della potenza del motore..ora spalanco con abbastanza cattiveria, devo però migliorare nelle curve a sx e nei cambi di direzione..come pieghe ci siamo, un pelo di più a sx e sono a posto..
ragazzi come godo nel vedere l'yz che si mangia le marce una dietro l'altra...
Comment
X
Comment