Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si impenna?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    P.S.: Jacoscar, ma poi... visto che sei di Ultra.... che kakkio vieni a chiedere in DDG???

    Ecchecakkius, su Ultra ci sono FIOR DI ESPERTONI sull'ARTE DELLA PENNA (con trattazioni di decine e decine di pagine)....


    Comunque la mia procedura... E' UNICA!!!!


    Last edited by br1; 13-04-06, 07:44.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by br1
      1) Metti la 2a e vai a met? giri
      2) Monta in piedi sulla sella (piedi appoggiati verso il codino)
      3) Dai ancora un po' di gas, fino a sentire il motore bello su di giri
      4) Molla il gas e frena un po' con l'anteriore
      5) Non appena la forcella scende, spalanca tutto il gas e dai una bella sfrizionata.



      Ecco fatto, la motoretta si ? impennata anche in 2a...

      Se te la senti puoi provare SUBITO anche con la 3a, magari in un vialone del centtro cittadino... cos? FAI NUMERO!!!


      Per l'amor di D!o, non fare cos? ti prego, ti ammazzi se non sei pratico!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alepan
        Per l'amor di D!o, non fare cosí ti prego, ti ammazzi se non sei pratico!
        ovviamente, è una procedura UNICA, nel senso che quando ci ho provato una volta.....
        Last edited by jacoscar; 13-04-06, 10:24.

        Comment


        • Font Size
          #19
          da quello che ho letto ti consiglio di non fossilizzarti nell'impennare, perche sicuramente rischieresti un bel cappottone . consiglio gira fino a stancarti quando comincerai a conoscere bene l'impiego del motore e avere una bella padronanza freno post gas frizione la moto la potrai tenere su fino all'ultima marcia senno rischi .una volta un calbrese mio amico coglionazzzo si presento in campo cross e chiese di provare il kava 500 2 tempi di un altro amico dicendo :eccome iooo la mot la so pportare camannaia risultato part in prima gas pieno dentro ai box moto ha fatto 2 lupping e si ? distrutta contro a un furgone e lui si e fatto un male cane vai br1 che cosi lo fai accoppare

          Comment


          • Font Size
            #20
            quoto poolpiega, prima completa padronanza del mezzo se giá non ce l'hai, poi puoi cominciare piano piano a praticare sempre di +

            Comment


            • Font Size
              #21
              Se segue il mio consiglio... in caso di cappottamento ? GIA' IN PIEDI: se si mette a CORRERE FORTE non cade nememno!!!!




              Comment


              • Font Size
                #22
                ? verissimo io ho imparato a tenerla su fino in 5ta piena seguendo i consigli di BR!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io ho provato a tenere la sesta ma poi ero lento, ho fatto un balzo gi?, ho scalto in quinta e poi di nuovo su dritto in piedi. Grazie Br1

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    sono riuscito a farla alzare di seconda però mi torna subito giù; non capisco se sono io che inconsciamente chiudo il gas oppure c'è qualcos'altro

                    non sarà la minor coppia del bicilindrico rispetto al mono?
                    Last edited by jacoscar; 13-04-06, 15:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      fai le stesse identiche cose con il busto un attimo più alzato o più indietro e vedrai come si alzerà

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Questo qua è un mio amico... che NON HA segiuto i miei consigli!!!






                        ...come vedi, aveva l'SXV sotto le chiappe!!!!
                        Last edited by br1; 13-04-06, 16:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Allora in piedi 2° gas e frizione e strappa di reni!!!! Dovrebbe alzarsi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            era da una vita che non vedevo questi post...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              hai provato con il crick? con un motard 500 non riuscire ad impennare è proprio il colmo ,ho impennato l'husky 125 di un mio amico (non ditegli niente),comq prima di rischiare di distruggere la moto,comincia a farci amicizia,quando avrai imparato a guidarla dopo dacci dentro con le pinne che io attendo le foto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io ho solo il 50cc! Figuratevi che anch'io un p? la alzo!!! Per? io devo sfrizionare e se non sono in prima in seconda si fa una gran fatica! Cmq concordo che bisogna prima conoscere bene la moto (altrimenti potrebbe capitare di cappottare mentre si fa uno stoppie... io ne so qualcosa!!!).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X