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COMPARATIVE PROVE AL BANCO...KTM 660 LC4 vs HUSQVARNA 510 R

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    #1

    COMPARATIVE PROVE AL BANCO...KTM 660 LC4 vs HUSQVARNA 510 R

    Stesso banco

    Per chi dice che il 660 ha un motore tranquillo...

    510 R







    LC4 660




    Da notare come il motore del 510 R allunghi maggiormente ma, come decade la curva di potenza oltre gli 8000 giri.
    Last edited by Albex; 10-03-06, 23:54.

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    #2
    E chi ? che ha detto che il 660 ha un motore tranquillo???

    Fammelo conoscere che lo

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      #3
      Bhe chiedi ovunque quale va più forte poi vedi cosa ti rispondono...

      Oltretutto ha una curva di erogazione assolutamente penosa cavolo il 510 R oltre gli 8000 giri...serve solo per cambiare in zona coppia con il rapporto successivo...

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        #4
        averlo un 660

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          #5
          compralo...depotenziato è !!!

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            #6
            Originally posted by Albex
            compralo...depotenziato ? !!!
            quanto ? 9000 E ?

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              #7
              io preferisco il 510 del ktm..questione di gusti estetici (l'unico motard che ho provato se cosi si può chiamare è husqvarna sm 125 )

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                #8
                Originally posted by Albex
                Da notare come il motore del 510 R allunghi maggiormente ma, come decade la curva di potenza oltre gli 8000 giri.
                che pretendi mica ? un quattro cilindri......

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                  #9
                  ma al banco il 660 ha scarico completo akrapovic........non dico che guadagni 10 cv ma sicuramente di piu ne ha.......e poi non significa niente che dopo gli 8000 non allunghi, nel motard serve che a qualsiasi regime in uscita di curva la moto salga con brutalità anche sotto i 3000giri.....

                  almeno a mio parere.......

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                    #10
                    Originally posted by Dario GTti
                    ma al banco il 660 ha scarico completo akrapovic........non dico che guadagni 10 cv ma sicuramente di piu ne ha.......e poi non significa niente che dopo gli 8000 non allunghi, nel motard serve che a qualsiasi regime in uscita di curva la moto salga con brutalit? anche sotto i 3000giri.....

                    almeno a mio parere.......
                    Come non serve ? Se fai un motore che in cambiata a 8000 giri quando c'? il picco di potenza massima perde 3500 giri o 4000 e ti ritrovi con una curva di erogazione bassa con poca potenza ... non ? molto bello.


                    che pretendi mica ? un quattro cilindri.....

                    Cosa c'entra...l'altro grafico indica come arriva a staccare ancora con un'ottima coppia...segno che ? si un motore non di giovane concezione ma un'ottimo motore.

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                      #11
                      Da notare come il motore del 510 R allunghi maggiormente ma, come decade la curva di potenza oltre gli 8000 giri.
                      non ho capito qual ? la curva del 510 e quale quella 660 anche perch? non ho capito cosa volevi dire!?!?!?

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                        #12
                        Originally posted by ranocchioxx
                        non ho capito qual ? la curva del 510 e quale quella 660 anche perch? non ho capito cosa volevi dire!?!?!?
                        La prima ? quella del 510

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                          #13
                          ok ora ci sono!
                          direi tutta la vita il 660, non c'? paragone! ciao!

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                            #14
                            Albex, c'? cos? tanta differenza nei 2 grafici che quasi stento a credere nella loro veridicit?...

                            Magari il 510 aveva lo scarico stradale????

                            La grande differenza ? questa: il 510 dispone di 40 CV in un range di 3.000 giri, il 660 nello stesso range ne dispone di 50!!!!

                            Per quanto riguarda il discorso della perdita dei giri nella cambiata, hai un'idea sbagliata: nel cambio marcia i mono perdono pochissimi giri (non ricordo ora con esattezza, domani guardo il foglio in excel che ho fatto e poi ti dico... ma credo meno di 2.000 nelle marce centrali)....


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                              #15
                              Per quanto riguarda il 510 non saprei. Cmq il 660 testato sullo stesso banco, di un ragazzo di Monza con lo scarico standard ha dato 52 cv...

                              Riguardo ai giri ho estremizzato il discorso...

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