Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchio anteriore 16.5 ... che cambia ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchio anteriore 16.5 ... che cambia ?

Qual'? il reale vantaggio del cerchio ? Cos? da profano posso pensare solo a un minor effetto giroscopico...

• Font Size
    sicuramente pi? agilit?, inoltre riduce il chattering! questo ? quello che so da sentito dire, io ho solo quello da 16.5 e tra l'altro non sono ancora riuscito a provare la moto quindi la mia esperienza ? zero!!!

PS: ho conosciuto un ragazzo che ha un gilera e ti ha conosciuto li in verbania o al mottarone non mi ricordo pi?! ? del forum di ultramotard azz al momento non mi viene nemmeno il nome!!! cmq sta comprando una moto pi? seria poi cos? andremo a farci un giretto insieme come si era detto! ciao!!

Comment

• Font Size
      aaaaaaaaaaaaaaa...si si un gilera ... ho capito è di milano !!! Ha la casa sopra verabania...ihihihihihi l'ho visto passare e l'ho inseguito ! Salutamelo

Comment

• Font Size
        l'ho conosciuto, mentre stavamo lavorando insieme, ma mi aveva detto il suo nick sul forum di ultramotard ma l'ho dimenticato, tu lo sai? cos? riesco a ricontattarlo!
        si mi ha detto che lo hai sverniciato, ma da come parlava non mi sembrava un gran esperto...
        ciao!!!

Comment

• Font Size
          Bho non mi ricordo il nick

Comment

• Font Size
            ...il grande vantaggio ? che se ci piazzi un Dunlop 125/80 hai una seione d'appoggio DA PAURA!!!

A Ottoviano Sabato ho girato con le gomme che erano montate e l'anteriore era un 120/60 della Michelin: ero condizionato mica poco nel vedere cosi POCA GOMMA!!!

Solo che non ? mica tanto omologata la ta moto per il 16,5....

Comment

• Font Size
              Ok grazie brù. Il problema omologazione...

Ma cambia tanto in agilità o cambia na fava ?

lelone@gmail.com

Comment

• Font Size
                Originally posted by Albex
                Ok grazie br?. Il problema omologazione...

Ma cambia tanto in agilit? o cambia na fava ?

Guarda, se monti il 125/80 ? MENO agile che il 17... per? poi quando ? in appoggio.............

Comment

• Font Size
                  e per migliorare l'agilità ? adesso non dirmi cambiare moto è

Comment

• Font Size
                    e per migliorare l'agilit? ? adesso non dirmi cambiare moto ?

Dovresti cambiare piastre... oppure alzi il mono... o infili le forche (abbassi l'anteriore)...

Per? per strada bisogna andarci piano a cercare tanta agilit?...

Comment

• Font Size
                      le piastre è quello che sto cercando di cambiare ma ... PORCABOIA LA ICE PARTS ha in catalogo le piastre per lc4 ma poi non le produce..

sono alla disperata ricerca di ste piastre...

se vinco il supernalotto me le faccio dal pieno in magnesio

le tue hanno avancorsa regolabile ?

Comment

• Font Size
                        le piastre ? quello che sto cercando di cambiare ma ... PORCABOIA LA ICE PARTS ha in catalogo le piastre per lc4 ma poi non le produce..

sono alla disperata ricerca di ste piastre...

se vinco il supernalotto me le faccio dal pieno in magnesio

le tue hanno avancorsa regolabile ?

...ecosamelochiediafare??? Certo che s?!!!

...nel catalogo K non c'? nulla??

Comment

• Font Size
                          no però se le tue cel'hanno e sono compatibili...

chiedo al giant !

Comment

• Font Size
                            sicuramente la sensazione principale che d? il 16,5 rispetto al 17 ? la grande stabilit? e aderenza in percorrenza curva,altra strana sensazione ? quella che la moto tenda a "cadere in curva", cio? appena accenni a piegare ti tira gi? ..................
                            io personalmente non ho notato una perdita di maneggevolezza o rapidit? nei cambi di direzione, parlo per la hondina 450,l'unico neo pu? essere nei tratti sterrati e bucati dove si f? un p? pi? di fatica

Comment

• Font Size
                              grazie mille anche a te....

Comment

X
                              Working...
                              X