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Cerchio anteriore 16.5 ... che cambia ?

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    #1

    Cerchio anteriore 16.5 ... che cambia ?

    Qual'? il reale vantaggio del cerchio ? Cos? da profano posso pensare solo a un minor effetto giroscopico...

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    #2
    sicuramente pi? agilit?, inoltre riduce il chattering! questo ? quello che so da sentito dire, io ho solo quello da 16.5 e tra l'altro non sono ancora riuscito a provare la moto quindi la mia esperienza ? zero!!!

    PS: ho conosciuto un ragazzo che ha un gilera e ti ha conosciuto li in verbania o al mottarone non mi ricordo pi?! ? del forum di ultramotard azz al momento non mi viene nemmeno il nome!!! cmq sta comprando una moto pi? seria poi cos? andremo a farci un giretto insieme come si era detto! ciao!!

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      #3
      aaaaaaaaaaaaaaa...si si un gilera ... ho capito è di milano !!! Ha la casa sopra verabania...ihihihihihi l'ho visto passare e l'ho inseguito ! Salutamelo

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        #4
        l'ho conosciuto, mentre stavamo lavorando insieme, ma mi aveva detto il suo nick sul forum di ultramotard ma l'ho dimenticato, tu lo sai? cos? riesco a ricontattarlo!
        si mi ha detto che lo hai sverniciato, ma da come parlava non mi sembrava un gran esperto...
        ciao!!!

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          #5
          Bho non mi ricordo il nick

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            #6
            ...il grande vantaggio ? che se ci piazzi un Dunlop 125/80 hai una seione d'appoggio DA PAURA!!!

            A Ottoviano Sabato ho girato con le gomme che erano montate e l'anteriore era un 120/60 della Michelin: ero condizionato mica poco nel vedere cosi POCA GOMMA!!!

            Solo che non ? mica tanto omologata la ta moto per il 16,5....



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              #7
              Ok grazie brù. Il problema omologazione...


              Ma cambia tanto in agilità o cambia na fava ?

              lelone@gmail.com

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                #8
                Originally posted by Albex
                Ok grazie br?. Il problema omologazione...


                Ma cambia tanto in agilit? o cambia na fava ?


                Guarda, se monti il 125/80 ? MENO agile che il 17... per? poi quando ? in appoggio.............


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                  #9
                  e per migliorare l'agilità ? adesso non dirmi cambiare moto è

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                    #10
                    Originally posted by Albex
                    e per migliorare l'agilit? ? adesso non dirmi cambiare moto ?

                    Dovresti cambiare piastre... oppure alzi il mono... o infili le forche (abbassi l'anteriore)...

                    Per? per strada bisogna andarci piano a cercare tanta agilit?...


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                      #11
                      le piastre è quello che sto cercando di cambiare ma ... PORCABOIA LA ICE PARTS ha in catalogo le piastre per lc4 ma poi non le produce..

                      sono alla disperata ricerca di ste piastre...

                      se vinco il supernalotto me le faccio dal pieno in magnesio


                      le tue hanno avancorsa regolabile ?

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                        #12
                        Originally posted by Albex
                        le piastre ? quello che sto cercando di cambiare ma ... PORCABOIA LA ICE PARTS ha in catalogo le piastre per lc4 ma poi non le produce..

                        sono alla disperata ricerca di ste piastre...

                        se vinco il supernalotto me le faccio dal pieno in magnesio


                        le tue hanno avancorsa regolabile ?



                        ...ecosamelochiediafare??? Certo che s?!!!


                        ...nel catalogo K non c'? nulla??

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                          #13
                          no però se le tue cel'hanno e sono compatibili...

                          chiedo al giant !

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                            #14
                            sicuramente la sensazione principale che d? il 16,5 rispetto al 17 ? la grande stabilit? e aderenza in percorrenza curva,altra strana sensazione ? quella che la moto tenda a "cadere in curva", cio? appena accenni a piegare ti tira gi? ..................
                            io personalmente non ho notato una perdita di maneggevolezza o rapidit? nei cambi di direzione, parlo per la hondina 450,l'unico neo pu? essere nei tratti sterrati e bucati dove si f? un p? pi? di fatica

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                              #15
                              grazie mille anche a te....

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