Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi era ad ottobiano il 28 febbraio con l'aprila?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi era ad ottobiano il 28 febbraio con l'aprila?

ciao io ero li con il kart, volevo troppo fermarti per chiederti un po di cose sull'aprilia, ma poi non volevo romperti le balle!
    avete fatto anche uno sparo sulla statale contro il crf mi sembra fammi sapere un po dai dai!!!

PS: l'aprilia aveva i rapporti originali? mi diresti le marcie con cui affronti le curve? ciao ciao!!!

• Font Size
    chi era ???????????'

Come mai io non l'ho ancora e qualcun'altro si ?????

Era 450 o 550 ???

Maury

Comment

• Font Size
      non lo so!!! infatti gli volevo chiedere un bel po di cose anche perch? domenica sono alla prova aprilia e io non ho praticamte mai usato un motard serio in pista!!!

penso proprio fosse un 450!!!

su su che venga allo scoperto!!!

Comment

• Font Size
        domenica danno pioggia tutto il giorno , ma se non piove ci sono

Comment

• Font Size
          vogliamo info foto ......

Comment

• Font Size
            lo sapevo che dovevo fermarlo e chiedergli di tutto di pi?!!! la prossima volta cmq mi porto di sicuro la macchina fotografica!!!

per sancho domenica io sono all'aprila experience tanto anche se piove al massimo mi straio con una moto non mia!!! eh eh eh !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ranocchioxx
              lo sapevo che dovevo fermarlo e chiedergli di tutto di pi?!!! la prossima volta cmq mi porto di sicuro la macchina fotografica!!!

per sancho domenica io sono all'aprila experience tanto anche se piove al massimo mi straio con una moto non mia!!! eh eh eh !!!!
              bene fai foto a nastro poi ci fai una piccola recensione

Comment

X
              Working...
              X